I-mate JAM del 2004 ihihih altro che IPhone...il mio è una bomba ihihih...
Comunque ritornando alla news direi che secondo e non intendeva una sola console ma intendeva che ci saranno magari molte più console e che, non essendoci esclusive, tutti i giochi possono girare tranquillamente su tutte le console...
Invece per quanto riguarda l'account secondo me potrà essere buono il fatto di avere un database di giochi direttamente online anche se a pagamento(naturalmente un prezzo adeguato)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA ed il futuro delle console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggiochi non ha un Iphone a parte me?però vedo un sacco di gente che sbava per 'ste cose ma molte altre persone hanno l'iphone per lavore ( come mio zio) e lui l'unico gioco che ha dentro è uno soprattutto perchè lo usa quando va a cagare ma non penso che questi apparecchi siano stati inventati per il gaming.
Leave a comment:
-
Trovo questa idea incredibilmente svantaggiosa per noi consumatori. Per quanto mi riguarda, devono esserci almeno due consolle in circolazione. Essendocene una sola, non ci sarà più concorrenza, dunque la casa produttrice di questa consolle avrà il monopolio, scartando l'idea di abbassarne il prezzo, dato che è l'unica scelta che un videogiocatore potrebbe fare. Nella visione più pessimistica potrebbe pure decidere di alzarlo. Pensate a quanto potrebbero costare oggi la PS3 o la Xbox 360 se non ci fosse stata la rispettiva consolle rivale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPressochè impossibile direi, a meno che Microsoft, Nintendo e Sony si plasmino in un unica azienda, per ora l'unica che vedo bene bene è la Apple con l'Iphone, chi non ha un Iphone a parte me? Cioè lo ha anche la vecchietta di 80anni e il bimbo di 3 anni...
(nokia 5700)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggiochi non ha un Iphone a parte me? ..
edit
telefonino sagem my x3 -2,introvabile!Last edited by enzo680; 11 agosto 2010, 12:23.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPressochè impossibile direi, a meno che Microsoft, Nintendo e Sony si plasmino in un unica azienda, per ora l'unica che vedo bene bene è la Apple con l'Iphone, chi non ha un Iphone a parte me? Cioè lo ha anche la vecchietta di 80anni e il bimbo di 3 anni...
le vecchiette e i bimbi di 3 anni con l' I Phone sono nient'altro che vittime del marketing di Apple.
(e i bimbi di 3 anni sono viziati)
Leave a comment:
-
io sono ancora ancorato al Nokia6100(non è pubblicità perché credo sia fuori produzione da una vita...)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggiochi non ha un Iphone a parte me?
Leave a comment:
-
Pressochè impossibile direi, a meno che Microsoft, Nintendo e Sony si plasmino in un unica azienda, per ora l'unica che vedo bene bene è la Apple con l'Iphone, chi non ha un Iphone a parte me? Cioè lo ha anche la vecchietta di 80anni e il bimbo di 3 anni...
Leave a comment:
-
far sparire le esclusive,sarebbe fantastico ma non è proponibile,e poi questa ipotetica unica piattaforma di chi sarebbe? di sony,di nintendo,di microsoft?
Leave a comment:
-
Dubito che il mercato delle console un giorno possa arrivare a semplificarsi in maniera così perfetta,anche perchè da sempre ogni console si è fortemente caratterizzata attraverso un'esclusiva che la rappresenta e ne imprime l'idea nella mente del consumatore.
...sarebbe come paragonare le console a prodotti di prima necessità come il pane o la frutta e rivoltare totalmente un modello di competitività consolidatosi in 30 anni...
Tra l'altro c'è il rischio che gli standard qualitativi dei giochi si abbassino in un contesto del genere.
...Certo,ad EA piacerebbe un sacco che ci fossero 50 produttori di console tutte uguali con cui fare affari!...A me piacerebbe non pagare più l'IRPEF,guarda un po'...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiouna concezione 'a nuvola' ?
non so, mi sa tanto intendesse il cloud gaming ^^*
Leave a comment:
-
" gli utenti accederanno al servizio con un account e giocheranno dove si troveranno, con qualsiasi apparecchio abbiano per le mani."
mamma mia che brutta cosa ....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSarebbe bello in un futuro tornare al pc gaming, ma dalla news sembra che il futuro siano le console portatili
console per chi vuole console
pc per chi vuole pc
portatili per chi vuole portatili
Leave a comment:
-
una concezione 'a nuvola' ?
non so, mi sa tanto intendesse il cloud gaming ^^
Leave a comment:
Leave a comment: