Queste parole mi sembrano l'introduzione di un film apocalittico, "tutto iniziò da quando la gente sentì la necessità di giocare ovunque, le esclusive sparirono e a poco a poco anche il pad, si iniziava a giocare con il movimento degli occhi e tutto cambiò...."
Spero che la nuvola sia carica di pioggia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA ed il futuro delle console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosanto cielo!(volevo esclamare in modo più eclatante ma non si può)
20/30 anni per un servizio streaming? troppo. considerando che la tecnologia ha fatto passi da gigante nell'ultimo secolo, mi aspetto questi risultati entro i prossimi 10 anni massimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioBeh, ma sicuramente non sarà una cosa dall'oggi al domani. Penso che minimo minimo, una ventina/trentina d'anni se la tirano per arrivare a realizzare un servizio streaming decente. Poi per arrivare al risultato della news direi che una cinquantina van bene e.e
20/30 anni per un servizio streaming? troppo. considerando che la tecnologia ha fatto passi da gigante nell'ultimo secolo, mi aspetto questi risultati entro i prossimi 10 anni massimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioper non parlare della velocità di connessione , unico vero problema .. in italia la linea è pessima :S
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioBeh se i giochi in streaming prendono piede, perchè no. L'unico problema a sto punto sarebbero lo schermo e il pad: non so quanto verrebbe bene giocare ad un fps online su una specie di psp/ds e.e
Leave a comment:
-
Beh se i giochi in streaming prendono piede, perchè no. L'unico problema a sto punto sarebbero lo schermo e il pad: non so quanto verrebbe bene giocare ad un fps online su una specie di psp/ds e.e
Leave a comment:
-
e vabbè, ragazzi, ho fatto una traduzione a braccio... chiedo umilmente perdono
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioInfatti c'erano le virgolette a racchiudere il termine 'a nuvola' nella traduzione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiotradurlo in italiano diventa quasi un no-sense , si conosce con il nome di cloud gaming e chiamiamolo così
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché, tu come lo tradurresti?
Leave a comment:
-
Visione che definire utopistica è riduttivo. Le esclusive per quanto possano diventare sempre di meno esisteranno sempre proprio per la presenza di più console. Poi non avrebbe senso che il mercato fosse pieno di console tutte uguali che possono far girare gli stessi giochi, le aziende non ne trarrebbero alcun vantaggio. Chissà, forse quello che ha parlato prima di farlo aveva alzato il gomito.
Leave a comment:
-
"gli utenti accederanno al servizio con un account e giocheranno dove si troveranno, con qualsiasi apparecchio abbiano per le mani."
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggiochi non ha un Iphone a parte me? Cioè lo ha anche la vecchietta di 80anni e il bimbo di 3 anni...
Leave a comment:
-
"gli utenti accederanno al servizio con un account e giocheranno dove si troveranno, con qualsiasi apparecchio abbiano per le mani"
Vuol dire che se sono in bagno posso giocare a GTA4 col phon?
Leave a comment:
Leave a comment: