Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Panoramica per The Last Story
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggioehm...mi sono sbagliato...scusate...volevo dire che dopo Lost odyssey non mi farò sfuggire un solo jrpg della Mistwalker...La Square non è più quella di una volta...ma per fortuna ci stanno loro...
Comment
-
-
sarò sincero: non mi attira minimamente.
volevo un jrpg, non un action.
sicuramente lo proverò, magari mi farà cambiare idea, ma l'attenzione cala.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofabio, per te un jrpg non può avere il battlesystem in tempo reale? allora mi tagli fuori anche zelda? mi tagli fuori il secondo magnacharta? mi tagli fuori lavori level5 come dark chronicles e wkc?
Anzi, i combattimenti in real-time mi piacciono moltissimo (leggasi Kingdom Hearts è uno dei miei giochi preferiti... ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofabio, per te un jrpg non può avere il battlesystem in tempo reale? allora mi tagli fuori anche zelda? mi tagli fuori il secondo magnacharta? mi tagli fuori lavori level5 come dark chronicles e wkc?
Concordo..anche se Zelda non lo considererei un JRPG...Zelda appartiene ad un genere che è solo di Zelda...(non sono di parte..sono un giocatore multipiattaforma e mi piace qualunque videogioco valido...quindi cerco sempre di dire quello che penso in senso generico) :-)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioConcordo.
Anzi, i combattimenti in real-time mi piacciono moltissimo (leggasi Kingdom Hearts è uno dei miei giochi preferiti... ).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe infatti è tutto tranne un JRPG
Epic Fail, chiedo venia.
Comment
Comment