Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna prova che 3D nuoccia alla vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuna prova che 3D nuoccia alla vista

Lo afferma un luminare dell'oftalmologia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non c'è prova che lo faccia, ma non c'è neanche prova che NON lo faccia, affermano però gli scettici...
    A che livello è la ricerca medica...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

beh, sai... negli anni '40 anche fumare era di moda, e nessuno sapeva ceh facesse male...

Comment

immagino che 12 ore di fila davanti a uno schermo facciano male, indipendentemente dalle dimensioni..a parte questo, non vedo che cosa potrebbe avere di particolarmente dannoso il 3D

Comment

mettiamo un videogiocatore davanti ad uno schermo 3d per 3-5 ore di seguito,per un paio di mesi e poi ne parliamo e vediamo i risultati.
          certe affermazioni sono assurde,per fortuna che è un luminare!
          Last edited by enzo680; 12 August 2010, 12:07.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Ma questa rivista si chiama Gamasutra!! LOL Comunque a parte gli scherzi credo dipenda dalla persona.
            http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Questa è lo boiata del secolo cosa ne sanno loro se fa male oppure no 

Comment

Si, in effetti sembra una dichiarazione del tipo "non si preoccupi, capitano: il titanic è inaffondabile"... però aspettiamo e vedremo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  beh, sai... negli anni '40 anche fumare era di moda, e nessuno sapeva ceh facesse male...
                  Era proprio quello a cui stavo pensando...

Dopo questa affermazione poi, mi sento molto più preoccupato  
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma è ovvio che non fa male alla salute, il fatto è che quando vediamo in 3D pieghiamo forzatamente l'immagine in modo innaturale creando mal di testa, senso di vertigine, nausea e altri sintomi che potrebbero dare anche un paio di occhiali.
                    Per esempio quando misi per la prima volta gli occhiali da vista per 3 giorni non facevo che levarmeli perché mi davano mal di testa, ora mi sono abituato naturalmente.
                    Ancora peggio sono gli occhiali contro l'astigmatismo che correggono l'inclinazione dell'asse delle visuale.

Comment

io continuo a dire che il 3d con gli occhialini è la piu grande presa in giro commerciale degli ultimi anni....

Comment

Voglio sapere se posso giocare tre ore al giorno senza diventare cieco, ecco cosa.

Ma perchè "non c'è prova che possa danneggiare entrambe gli occhi insieme "? Uno alla volta li danneggia? Io li voglio sani tutt'e due xD
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

avete mai visto il film thank you for smoking? il protagonista è un uomo dalle grandi doti oratorie che lavora per una lobby del tabacco e alla fine parla con dei gestori di compagnie telefoniche e prepara loro un discorso da fare alla stampa che dice piu o meno così:sebbene i nostri studiosi ci stiano lavorando su notte e giorno non ci sono prove che confermano che le radiazioni emesse dai cellulari provochino il cancro al cervello: non so voi ma a me questa affermazione sembra del tutto identica a quella dell' articolo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Si, in effetti sembra una dichiarazione del tipo "non si preoccupi, capitano: il titanic è inaffondabile"... però aspettiamo e vedremo
                            "Ma no, ma no... È solo un rumorino!
                            Da niente!"

ROTFL

Comment

ragà, l'importante è sapersi regolare
                              anche la TV standard fa male

Comment

Working...
                              X