Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuna prova che 3D nuoccia alla vista
Collapse
X
-
mettiamo un videogiocatore davanti ad uno schermo 3d per 3-5 ore di seguito,per un paio di mesi e poi ne parliamo e vediamo i risultati.
certe affermazioni sono assurde,per fortuna che è un luminare!Last edited by enzo680; 12 August 2010, 12:07."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma questa rivista si chiama Gamasutra!! LOL Comunque a parte gli scherzi credo dipenda dalla persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, sai... negli anni '40 anche fumare era di moda, e nessuno sapeva ceh facesse male...
Dopo questa affermazione poi, mi sento molto più preoccupato
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Ma è ovvio che non fa male alla salute, il fatto è che quando vediamo in 3D pieghiamo forzatamente l'immagine in modo innaturale creando mal di testa, senso di vertigine, nausea e altri sintomi che potrebbero dare anche un paio di occhiali.
Per esempio quando misi per la prima volta gli occhiali da vista per 3 giorni non facevo che levarmeli perché mi davano mal di testa, ora mi sono abituato naturalmente.
Ancora peggio sono gli occhiali contro l'astigmatismo che correggono l'inclinazione dell'asse delle visuale.
Comment
-
Voglio sapere se posso giocare tre ore al giorno senza diventare cieco, ecco cosa.
Ma perchè "non c'è prova che possa danneggiare entrambe gli occhi insieme "? Uno alla volta li danneggia? Io li voglio sani tutt'e due xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
avete mai visto il film thank you for smoking? il protagonista è un uomo dalle grandi doti oratorie che lavora per una lobby del tabacco e alla fine parla con dei gestori di compagnie telefoniche e prepara loro un discorso da fare alla stampa che dice piu o meno così:sebbene i nostri studiosi ci stiano lavorando su notte e giorno non ci sono prove che confermano che le radiazioni emesse dai cellulari provochino il cancro al cervello: non so voi ma a me questa affermazione sembra del tutto identica a quella dell' articolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi, in effetti sembra una dichiarazione del tipo "non si preoccupi, capitano: il titanic è inaffondabile"... però aspettiamo e vedremo
Da niente!"
ROTFL
Comment
Comment