Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Test Drive slitta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioChe peccato! Sarò uno dei pochi a pensarla così, ma questo gioco lo attendo con molta ansia!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon erano da mettere in un DLC le moto?
Namco Bandai ha fissato l'uscita nei negozi di Test Drive Unlimited 2 per il prossimo 24 Settembre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Ricordiamo che gli sviluppatori hanno confermato che il gioco non conterrà le moto, a differenza del primo capitolo, ma verranno rilasciate e aggiunte in futuro tramite un DLC che non sappiamo ancora se sarà gratuito o a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sn4k3b3llic Visualizza MessaggioMi spiace, visto che nel primo ci ho giocato per 140 ore.
Piu che il multiplayer credo che il motivo dello slittamento si chiami GT5 e Formula1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon erano da mettere in un DLC le moto?
Che bello mi ricordo nel primo la mia Ninja che faceva 178 in prima, o la MV Augusta che faceva 360 <_<
Comment
Comment