Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed scatta in immagini
Collapse
X
-
Un chiaro ritorno alle origini, finalmente.
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioUn chiaro ritorno alle origini, finalmente.
Comment
-
Quest'anno salto. Attendo shift 2.
QUOTO.......anche se ho fede assoluta nei criterion, anche io attendo shift2, questo NFS non mi dice assolutamente nulla.....più che altro, prima di essere linciato, non ho voglia di un altro titolo arcade, per di più con personalizzazione zero
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza MessaggioQuest'anno salto. Attendo shift 2. QUOTO.......anche se ho fede assoluta nei criterion, anche io attendo shift2, questo NFS non mi dice assolutamente nulla.....più che altro, prima di essere linciato, non ho voglia di un altro titolo arcade, per di più con personalizzazione zero
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioprima di essere linciato, non hovoglia di un altro titolo arcade,
da quando shift è un simulatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioda quando shift è un simulatore?
e dovìè che ho detto che shift è un simulatore?
Comment
-
volevo solo dire.....shift non è simulatore, ma non è nemmeno un arcade puro dove posso far derapare un auto che viaggia 790 km/h..........ho trovato questo titolo parecchio gustoso, proprio perchè rappresentava(per me)il giusto compromesso tra arcade e simulazione. Togliendo gli aiuti elettronici e settando l' IA su difficile rappresenta una buona sfida secondo me. Questo NFS a me sembra parecchio insapore ecco, poi i gusti son gusti ragazzi^^....sennò non saremmo qua a discutere no?
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioe dovìè che ho detto che shift è un simulatore?
hai detto che questo è troppo arcade, ne segue che consideri shift più orientato alla simulazione
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiohai detto che questo è troppo arcade, ne segue che consideri shift più orientato alla simulazione
Comment
Comment