Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Stronghold 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Stronghold 3

Terzo episodio per la saga degli assedi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi ricordo che gia il primo stronghold era mooolto piu realistico degli age of empire e degli empire earth...il 2 mi ha annoiato abbastanza per la storia dei ladri e delle guarde che li vedevano solo dopo che avevano rubato dal granaio...e perche se mi allontanavo 2 secondi dalla città per pensare alle guerre, me la ritrovavo invasa dal letame. Spero che questo terzo capitolo lo facciano equilibrato e possibilmente senza bug...

Comment

Vero,il primo era davvero un bel gioco,mi è piaciuto tanto e quindi spero in un terzo ben fatto.

Comment

spero che mi faccia divertire almeno quanto il crusader....quello è stato il mio preferito...

Comment

si è vero crusaider è stato il piu bello speriamo che il terzo capitolo sia bello come crusaider pero sia piu longevo!! comunque è stato annunciato gia da parecchio tempo il terzo capitolo della serie

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            spero che mi faccia divertire almeno quanto il crusader....quello è stato il mio preferito...
            Crusader è bello, ma la varietà delle missioni è sconcertante:
            Tipo:
            1 missione: tu VS Il serpente
            2 missione: tu VS 2 serpenti
            3 missione: tu VS 3 serpenti
            4 missione: tu VS 1 serpente ed un maiale
            5 missione: tu VS 1 serpente ed 2 maiali
            ecc... fino a 50

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Crusader è bello, ma la varietà delle missioni è sconcertante: Tipo: 1 missione: tu VS Il serpente 2 missione: tu VS 2 serpenti 3 missione: tu VS 3 serpenti 4 missione: tu VS 1 serpente ed un maiale 5 missione: tu VS 1 serpente ed 2 maiali ecc... fino a 50
              Sembra moooooooolto divertente e soprattutto con missioni del tutto diverse XD
              WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe

Comment

Working...
              X