Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R.U.S.E. su PC senza DRM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che sia ancora ridicolo il dover giocare chiedendo ogni volta il permesso... ok combattere la priateria, ma quando io voglio giocare, voglio inserire il disco e GIOCARE, punto
    Puoi benissimo giocare in modalità offline. Nessuno ti obbliga a connetterti a Internet per giocare.
    Comunque qua bisogna fare un po' di discernimento: Steamworks non è un sistema di sicurezza, sono le nuovi opzioni che la Valve ha aggiunto con la beta del nuovo Steam, cioé microtransazioni, Steam Cloud, supporto per il motore Unreal e supporto Mac.

Nient'altro. Non è un DRM, non è niente del genere, è semplicemente il classico Steam, con la voice chat ingame, il gioco che si autoaggiorna, l'enorme comunità, i forum dedicati per ogni singolo gioco e tutte le altre robe. Non bisogna neanche connettersi per giocare, c'è la modalità offline. Ovviamente se uno vuole giocare in multiplayer deve usare quella normale e quindi avere una connessione, ma ovviamente servirebbe anche senza Steam.

Leave a comment:

• SonOfLiberty
    replied
    Ragazzi faccio la domanda del secolo, scusate in anticipo se non ha senso :-). Qualcuno sa dirmi se su ps3 si potrà giocare a questo titolo con mouse e tastiera? grazie in anticipo e scusate ancora

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Ciò non toglie che sia ancora ridicolo il dover giocare chiedendo ogni volta il permesso... ok combattere la priateria, ma quando io voglio giocare, voglio inserire il disco e GIOCARE, punto

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    ...finalmente qualcuno che se n'è accorto...
    Taz, hai mai avuto a che fare con quel DRM?

A me fa inorridire a priori dover avere una connessione internet per giocare anche solo in singolo. Ma c'è una bella differenza tra un'autenticazione all'avvio ed essere sbattuti fuori dal gioco al primo problema di connessione (e soprattutto dei server di controllo).
    Dicevo prima, Steamworks è una porcata, pensare che sia il "meno peggio" resta deprimente, ma con quello che ha fatto Ubisoft, non c'è dubbio che nel paragone il sistema di Valve ci fa un figurone

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Beh del resto il titolo è fuorviante . Comunque tra il DRM Ubisoft visto in Convinction e Assassin's Creed molto meglio Steam sebbene abbia i suoi contro.

PS: Ma quant'era bello una volta quando i DRM non esistevano...........

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    oh, ma io ti capisco
    è come la politica italiana: si sceglie il male minore
    in mancanza d'altro, sì

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    oh, ma io ti capisco
    è come la politica italiana: si sceglie il male minore

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    non c'è nessuna differenza per chi vuole giocare un titolo in singleplayer e non pagare un'abbonamento internet che magari non usa...

OK, la maggior parte degli utenti PC usano internet, e molti con una flat. Ma io conosco tutt'ora gente che non ha internet in casa pur possedendo un pc o una o più console, oltre ai solito problemi di connessione che affliggono molti di noi (me compreso).
    vabbè certo, ma è pur sempre il solito discorso riguardante la problematica dei drm (a cui possiamo aggiungere anche però tutti i PRO dell'avere il gioco legato permanentemente a Steam). Se devo scegliere, essendo giocatore pc, e giocando al pc oramai da anni, scelgo indubbiamente Steam a quella merda di drm creato da Ubisoft.

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    non c'è nessuna differenza per chi vuole giocare un titolo in singleplayer e non pagare un'abbonamento internet che magari non usa...

OK, la maggior parte degli utenti PC usano internet, e molti con una flat. Ma io conosco tutt'ora gente che non ha internet in casa pur possedendo un pc o una o più console, oltre ai solito problemi di connessione che affliggono molti di noi (me compreso).

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    c'è una sottile differenza tra lo star collegato sempre, e il farlo solo per l'attivazione...
    Last edited by hoods84; 12 agosto 2010, 16:32.

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    non mi pare che ci sia questa enorme differenza.....c'è sempre bisogno di collegarsi per giocare...

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    non mi pare che ci sia questa enorme differenza.....c'è sempre bisogno di collegarsi per giocare...

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Trallallerò trallalà il Drm non ci fa... trallallerò tralallà...

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Finalmente lo hano capito che quel drm non serve ad una cippa.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Steamworks come DRM è un passo avanti enorme (e pensare che fino a poco tempo fa sarei inorridito a pensare qualcosa di simile). Quella porcheria perpetrata con Conviction è andata ben oltre qualunque soglia di tolleranza, e fa un gran piacere che Ubi almeno in questo caso sembri averne preso atto

Leave a comment:

Working...
X