Annuncio
Collapse
No announcement yet.
R.U.S.E. su PC senza DRM
Collapse
X
-
Steamworks come DRM è un passo avanti enorme (e pensare che fino a poco tempo fa sarei inorridito a pensare qualcosa di simile). Quella porcheria perpetrata con Conviction è andata ben oltre qualunque soglia di tolleranza, e fa un gran piacere che Ubi almeno in questo caso sembri averne preso atto
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon mi pare che ci sia questa enorme differenza.....c'è sempre bisogno di collegarsi per giocare...
Comment
-
non c'è nessuna differenza per chi vuole giocare un titolo in singleplayer e non pagare un'abbonamento internet che magari non usa...
OK, la maggior parte degli utenti PC usano internet, e molti con una flat. Ma io conosco tutt'ora gente che non ha internet in casa pur possedendo un pc o una o più console, oltre ai solito problemi di connessione che affliggono molti di noi (me compreso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon c'è nessuna differenza per chi vuole giocare un titolo in singleplayer e non pagare un'abbonamento internet che magari non usa...
OK, la maggior parte degli utenti PC usano internet, e molti con una flat. Ma io conosco tutt'ora gente che non ha internet in casa pur possedendo un pc o una o più console, oltre ai solito problemi di connessione che affliggono molti di noi (me compreso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, ma io ti capisco
è come la politica italiana: si sceglie il male minore
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...finalmente qualcuno che se n'è accorto...
PS: Ma quant'era bello una volta quando i DRM non esistevano...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...finalmente qualcuno che se n'è accorto...
A me fa inorridire a priori dover avere una connessione internet per giocare anche solo in singolo. Ma c'è una bella differenza tra un'autenticazione all'avvio ed essere sbattuti fuori dal gioco al primo problema di connessione (e soprattutto dei server di controllo).
Dicevo prima, Steamworks è una porcata, pensare che sia il "meno peggio" resta deprimente, ma con quello che ha fatto Ubisoft, non c'è dubbio che nel paragone il sistema di Valve ci fa un figurone
Comment
Comment