Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R.U.S.E. su PC senza DRM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
    però anche se il gioco non supporta mouse e tastiera dovrebbe esserci il modo: http://www.ps3predator.gaming.lc/ dacci uno sguardo serve il loro kit + il materiale di download, configuri i tasti dal pc e si settano sulla periferica in modo da impiegare al posto del joystick  mouse e tastiera (in pratica emula il sixaxis)

grazie mille, mi sarà tutto utilissimo! perfetto :-)

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio il Move da solo dovrebbe costare una cosa come 35 e con l'eye toy 60

Si già, credo move 39 e ps eye 29 forse, sarebbero un 70 euro. Insomma è da valutare, se me vale la pena è riesce davvero a migliorare in modo considerevole la giocabilità, ci si può pensare!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Cioé, non hai amici nel raggio di 6 kilometri con una connessione a Internet? Maddai, è una condizione che non esiste più. Ma quante persone che giocano con il computer non hanno connessione? Ma esistono persone che non HANNO connessione al giorno d'oggi? Il genere di persone che comprano RUSE?
      Hai letto i messaggi di Taz, no? Il mondo non è tutto rose e fiori, e io stesso ho ammesso che sono pochissimi i giocatori che ormai non hanno connessione ad internet E perchè sono la minoranza devono essere condannati?

Comment

Ma almeno una 56k per l'attivazione ce l'hanno tutti dai.
        E comunque è vero anche quello che dice Sentinel, lo persone che non hanno una connessione e si comprano un gioco credo si contino sulle dita di una mano.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Ma almeno una 56k per l'attivazione ce l'hanno tutti dai.
          E comunque è vero anche quello che dice Sentinel, lo persone che non hanno una connessione e si comprano un gioco credo si contino sulle dita di una mano.
          Dipende anche dal gioco e dalle possibilità di avere una connessione Non è il solo fatto di averla poi, in base alla zona in cui si vive si possono avere più o meno problemi anche nel connettersi.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Dipende anche dal gioco e dalle possibilità di avere una connessione Non è il solo fatto di averla poi, in base alla zona in cui si vive si possono avere più o meno problemi anche nel connettersi.
            ma per i giochi Steam, l'attivazione si fa anche a casa di un amico: si compra la boxed, si attiva la key tramite Steam, si va a casa propria e si installa il gioco.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              ma per i giochi Steam, l'attivazione si fa anche a casa di un amico: si compra la boxed, si attiva la key tramite Steam, si va a casa propria e si installa il gioco.
              Ma non parlo del servizio di Steam Mettiamo che io abbia intenzione di comprare R.U.S.E. - ammesso che abbia un PC per farlo girare , viva in un paesino e non abbia nessuno con connessione ad internet vicino. Vado nell'unico negozio del paesino e lo compro là, e quando arrivo a casa... Sorpresa! Vuole una connessione ad internete per avviare il single-player - la cosa vale per qualsiasi gioco in futuro adotti questo sistema, non solo per R.U.S.E.

Ammetto che possa essere un caso isolato, ma perchè deve esistere? Capisco anche l'interesse di Ubisoft nell'evitare la pirateria, penalizzando però quei pochi giocatori - che non per forza devono essere qui in Italia, ma da qualunque altra parte - che non hanno la possibilità di avviare un gioco in santa pace.

Comment

Il drm svantaggia i giocatori che comprano il gioco e inoltre non contrasta neanche la pirateria,visto che due giorni dopo l'uscita di conviction già questo era disponibile per il download senza drm e registrazioni del cazzo!Sono stato sempre a favore dei giochi originali ma devo ammettere che ho fatto un eccezione con conviction,liberandomi del drm del cavolo,spero solo di non sentirlo più nominare...

Comment

scusate però la news allora è un po fuorviante, cito:

prevede la necessità di connettersi ad internet per poter avviare il gioco
                  siete sicuri che in realtà si tratti solo dell'attivazione?
                  so che su steam per gli altri giochi è così(solo attivazione) ma chissà....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    scusate però la news allora è un po fuorviante, cito:

siete sicuri che in realtà si tratti solo dell'attivazione?
                    so che su steam per gli altri giochi è così(solo attivazione) ma chissà....
                    Steam e Steamworks funzionano così. Nella modalità in linea, una volta che hai avvato il gioco, può anche esploderti il router che, almeno finchè non chiami in causa nessun contenuto online, giochi senza che nessuno si sogni di romperti le gonadi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Steam e Steamworks funzionano così. Nella modalità in linea, una volta che hai avvato il gioco, può anche esploderti il router che, almeno finchè non chiami in causa nessun contenuto online, giochi senza che nessuno si sogni di romperti le gonadi
                      si ok, ma un conto è che la connessione serva solo all'attivazione, mentre se serve ad ogni avvio è tutta un'altra storia!

EDIT:
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ti riporto la fonte:

"l'RTS sarà comunque protetto da Steamworks, che richiederà ai giocatori la connessione obbligatoria ad internet. Una volta effettuata la connessione, sarà possibile passare in modalità offline per giocare in partite single player."
                      quindi per avviarlo devo connettermi. cmq non è che mi interessi tropp..sopo che mi hanno fatto il culo a strisce una 20ina di volte nella beta ho capito che non è il mio genre di gioco XD
                      Last edited by jack_the_beast; 13 August 2010, 01:36.
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ti riporto la fonte:

"l'RTS sarà comunque protetto da Steamworks, che richiederà ai giocatori la connessione obbligatoria ad internet. Una volta effettuata la connessione, sarà possibile passare in modalità offline per giocare in partite single player."

Comment

Personalmente trovo steam un servizio eccezionale. Una volta era una porcata perchè nella sua gioventù gestiva atrocemente le connessioni e per una attivazione ci voleva una vita. Ma adesso cerca di venire incontro a chiunque ed ha un sacco di funzionalità aggiuntive di enorme valore. E con il fatto che un gioco si possa autenticare anche a casa d'altri non ci sono più scuse.

Il DRM Ubi invece aveva SOLO lati negativi. Non c'è paragone. E, ribadisco, steam offre un servizio OTTIMO. Ho decine di giochi gestiti direttamente dall'interfaccia del programma.
                          Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Attenzione, prima di criticare la scelta, ricordatevi che Steam ha una modalità offline

Comment

Io mi sono già spiegato prima, non ho mai criticato Steam, che anche io utilizzo, ma la scelta della connessione obbligatoria che penalizza una piccolissimo - ma pur sempre presente - numero di videogiocatori.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Io mi sono già spiegato prima, non ho mai criticato Steam, che anche io utilizzo, ma la scelta della connessione obbligatoria che penalizza una piccolissimo - ma pur sempre presente - numero di videogiocatori.
                                Il mio messaggio comunque non era rivolto a nessuno in particolare, perché non ho letto nessun commento prima di postare il mio. Facevo solo notare a chi (di sicuro ce ne saranno o ce ne saranno stati) pensa che non cambi nulla che in realtà la differenza c'è, eccome.

Comment

Working...
                                X