Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K annuncia il nuovissimo Bioshock: Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2K annuncia il nuovissimo Bioshock: Infinite

Basta DLC, ora si passa al terzo capitolo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O_O
    Mi ispira poco, ma prima voglio recuperare il secondo.

Comment

e di spin off si tratta perché le ambientazioni non sono più quelle di rapturne
      perdonami loal se ti ho tradito xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        e di spin off si tratta perché le ambientazioni non sono più quelle di rapturne
        perdonami loal se ti ho tradito xD
        Mica ogni bioshock, per essere tale, deve esseere per forza ambientato a rapture. Anzi, spero inizino a cambiare un po', che rapture ha già perso il suo fascino.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mica ogni bioshock, per essere tale, deve esseere per forza ambientato a rapture. Anzi, spero inizino a cambiare un po', che rapture ha già perso il suo fascino.
          bioshock è oramai è legato indissolubilmente alla città di rapturne è come dire che master chief si toglierà il casco e farà il comune cittadino per il resto dei suoi giorni. cosa impensabile, per entrambi i casi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            bioshock è oramai è legato indissolubilmente alla città di rapturne è come dire che master chief si toglierà il casco e farà il comune cittadino per il resto dei suoi giorni. cosa impensabile, per entrambi i casi
            Eppure anche se sott'acqua, sembra che il secondo non faccia una fava al primo.

Comment

Intanto se mi creano un capolavoro della stessa intensità del primo anche in una città volante, vado personalmente a dargli la mano a Londra.
              sigpic

Spoiler:

Comment

il video sembra avere problemi di sincrono, questo funziona bene invece:
                http://www.youtube.com/watch?v=i_vL2awG01Q&feature=iv&annotation_id=annot ation_987674

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Eppure anche se sott'acqua, sembra che il secondo non faccia una fava al primo.
                concordo in pieno. l'idea di una nuova utopica citta' e' sicuramente buona, e il fatto che Levine sia dietro al prodotto fa solo che sperare in bene! In Bioshock 2 mancava completamente quella sensazione di stupore e mistero, di cui era pervaso il primo episodio sin dalle prime battute.
                Interessante il contesto storico... che Columbia sia stata la musa ispiratrice di Ryan?

Comment

O.O l'unica cosa che non mi piace di tutta la news è la data di uscita.......maledetto 2012...troppo lontano...per il resto so già di volere questo titolo.....il game designer originale, la nuova ambientazione, beh tanta roba. Ho adorato bioshock e non mi è dispiaciuto nemmeno il seguito. Essere l'eredità di un gioco che ha fatto così tanto scalpore non è mica semplice. Trovo che gli sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro

Comment

corretto il video

Comment

bel video!
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Il primo Bioshock era bellissimo ed artistico,ma credo che probabilmente sarebbe stato ricordato con più rispetto se fosse esistito solo il primo;creare dei seguiti o altri titoli credo che non sia una buona idea...non è un gioco che merita di essere vittima del mercato...tuttavia è solo una opinione personale....a me è bastato il primo.
                        Cmq,per chi non lo sapesse,invito tutti i fans di bioshock a leggere "La rivolta di atlante"..il libro a cui si sono ispirati per creare Bioshock...è spettacolare e molto profondo :-)

Comment

bel trailer, sinceramente sono contento anch'io che varino ambiantazione un pò

Comment

felice per la nuova ambientazione. ma sono sempre convinto che il brand doveva morire con il primo capitolo. certi capolavori per restare tali non hanno bisogno di seguiti...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

penso che cambiare l'ambientazione sia un'ottima idea: Rapture ha perso la sua bellezza nel secondo capitolo, cercare di farla tornare una meraviglia sarebbe stato inutilmnte difficile..sono speranzoso in questo gioco, non so perchè ma mi da una buona impressione l'idea..

Comment

Working...
                              X