Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto skin e un tema per Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Otto skin e un tema per Uncharted

Due DLC in arrivo la settimana prossima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo il mio modestus parere, 3 euro per un tema dinamico sono trovvi. forse sono abbastanza giusti per le skin

sigpic

Comment

mi fa piacere che stanno ancora supportando uncharted 2   e il prezzo non è poi cosi elevato
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma in teoria io posso comprare questo DLC sullo store americano, e fruirne?

Comment

ridicolo!
          pensare che c'è chi paga 3 euro per le skin!
          3 euro qui e tre euro lì,e loro si arricchiscono non facendo in pratica nulla e voi avete le skin!
          Last edited by enzo680; 13 August 2010, 11:12.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma in teoria io posso comprare questo DLC sullo store americano, e fruirne?
            non credo
            a parte che probabilmente lo rilasceranno in contemporanea in Europa (aspettiamo conferme da SCEE), ma se codì non dovesse essere, il DLC è pur sempre una sorta di patch, e può essere applicata solo alla versione corrispondete del gioco. Dubito fortemente che la versione PAL di UC2 accetti un add-on per la versione NTSC...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              ridicolo!
              pensare che c'è chi paga 3 euro per le skin!
              3 euro qui e tre euro lì,e loro si arricchiscono non facendo in pratica nulla e voi avete le skin!
              quoto,pagare per delle skin è una follia

io devo prendere i DLC con le mappe ,pero' dividendolo per 3 persone e mi verrebbe sui 3 euro
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
              X