Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware Americana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    la compatibilità con kinect c'è anche nelle vecchie versioni,invece per il wi fi si trova a 50 euro, secondo me costa un po' troppo, costa quasi quanto una ps3 pero' senza bluray e con online da pagare,secondo me era piu' conveniente la vecchia versione
    le vecchie necessitano dell'alimentatore del sensore per kinect
    il wi-fi nelle nuove é integrato, nelle vecchie costa 80 euro, non 50.

la vecchia versione Arcade era di listino a 169, questa a 199.
    la nuova aggiunge le due features dette poco sopra, un mini hd da 4 giga (in precedenza 128 mega), 5 porte usb, un head set e l'uscita ottica audio.

difficile vederla meno conveniente...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      le vecchie necessitano dell'alimentatore del sensore per kinect
      il wi-fi nelle nuove é integrato, nelle vecchie costa 80 euro, non 50.

la vecchia versione Arcade era di listino a 169, questa a 199.
      la nuova aggiunge le due features dette poco sopra, un mini hd da 4 giga (in precedenza 128 mega), 5 porte usb, un head set e l'uscita ottica audio.

difficile vederla meno conveniente...
      80 in italia io lo ho anche visto a 35 in inghilterra

comunque secondo me a 250 è troppo costosa considerando che è anche slim.
      la pro la si trovava a meno di 200 euro con giochi dentro

P.S.
      non sapevo che ci voleva l'alimentatore per kintect
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

80 in italia io lo ho anche visto a 35 in inghilterra
        "io ho anche visto..." non è un discorso che tange il mercato. io ho visto una ps3 a 199 in offerta, ma dubito che sia un dato da utilizzare per una discussione corretta e serena.
        comunque secondo me a 250 è troppo costosa considerando che è anche slim.
        idem come sopra. ho fatto l'esempio delle versioni base per entrambe e mi citi la versione a250 euro, cioè quella con HD da 250 giga.... la vecchia elite a questo prezzo ti dava l'hd a 120 senza tutte le cose già dette sopra...
        continuo a non capire.

Comment

nota di colore:
          nel mercato della zona medio orientale e africana la classifica vedere perennemento PS2 vincente.
          vende persino più del doppio di DS e PSP.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            "io ho anche visto..." non è un discorso che tange il mercato. io ho visto una ps3 a 199 in offerta, ma dubito che sia un dato da utilizzare per una discussione corretta e serena.

idem come sopra. ho fatto l'esempio delle versioni base per entrambe e mi citi la versione a250 euro, cioè quella con HD da 250 giga.... la vecchia elite a questo prezzo ti dava l'hd a 120 senza tutte le cose già dette sopra...
            continuo a non capire.
            sta fisso sui 40-50 in UK

comunque la versione base non la considero se mai dovrei prendere una xbox360 (e forse la prendero')prenderei una slim o una pro

Di solito quando esce una slim il prezzo cala ,in questo caso è aumentato anche se offre piu' cose... cmq non è che ha un prezzo esagerato solo che guardando bene non hanno tagliato il prezzo
            mastro_lindo

Comment

Io in effetti sono d'accordo con chi dice che è vantaggiosa la nuova slim. Se non era vantaggiosa state sicuri che non vendeva così tanto. Io dal mio canto preferisco sempre la mia cara giovane elìte ihihih però devo dire che è mooooooolto carina questa slim. ma cioè io pensavo che per il kinect bastasse un'adattatore piccolo ma...caspita uno alimentatore? io vabbè già so che non userò il kinect per questioni di spazio prima di tutto poi...wi-fi e HDD più grande non mi servono più di tanto...però non posso per questo dire che non è vantaggiosa...cioè ve la stanno regalando si può dire...
              secondo me è solo xk le play 3 le hanno già vendute a tutti...^^ no cmq nn saprei la nuova xbox nn la ho mai provata...  
              Non sarei proprio d'accordo stando ai dati di vendita ed alla crisi sony che è partita dalla ps3 ^^

sigpicMemento Audere Semper

Comment

PS scusate che il mio precedente post è una confusione ma...non capisco avevo staccato il quote dai vari miei interventi...bah

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                  Io in effetti sono d'accordo con chi dice che è vantaggiosa la nuova slim. Se non era vantaggiosa state sicuri che non vendeva così tanto. Io dal mio canto preferisco sempre la mia cara giovane elìte ihihih però devo dire che è mooooooolto carina questa slim. ma cioè io pensavo che per il kinect bastasse un'adattatore piccolo ma...caspita uno alimentatore? io vabbè già so che non userò il kinect per questioni di spazio prima di tutto poi...wi-fi e HDD più grande non mi servono più di tanto...però non posso per questo dire che non è vantaggiosa...cioè ve la stanno regalando si può dire... secondo me è solo xk le play 3 le hanno già vendute a tutti...^^ no cmq nn saprei la nuova xbox nn la ho mai provata...   Non sarei proprio d'accordo stando ai dati di vendita ed alla crisi sony che è partita dalla ps3 ^^
                  beh dai..regalando no...microsoft è famosa per calcolare il prezzo al centesimo(vedi kinect)

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sta fisso sui 40-50 in UK comunque la versione base non la considero se mai dovrei prendere una xbox360 (e forse la prendero')prenderei una slim o una pro Di solito quando esce una slim il prezzo cala ,in questo caso è aumentato anche se offre piu' cose... cmq non è che ha un prezzo esagerato solo che guardando bene non hanno tagliato il prezzo
                    Il prezzo è uguale se consideri che hanno aggiunto delle cose quindi + qualità + prezzo (non esagerato)

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      beh dai..regalando no...microsoft è famosa per calcolare il prezzo al centesimo(vedi kinect)

Ihihih scusami ho letto il tuo post dopo il mio ultimo commento però sono d'accordissimo con te però quello che intendevo dire è che comunque il prezzo non è così svantaggioso come dicono alcuni

Comment

Il prezzo è uguale se consideri che hanno aggiunto delle cose quindi + qualità + prezzo (non esagerato)
                        infatti, il prezzo è uguale ma in genere le slim portano un calo di prezzo che qua non è arrivato quindi non è tutta sta convenienza IMHO
                        mastro_lindo

Comment

*
                          Ihihih scusami ho letto il tuo post dopo il mio ultimo commento però sono d'accordissimo con te però quello che intendevo dire è che comunque il prezzo non è così svantaggioso come dicono alcuni
                          forse avrebbe fatto più presa un restyling solo "grafico" senza aggiunte hardware e un abbassamento di prezzo rispetto al modello base passato?
                          può anche essere.

Comment

Bè secondo me il wi-fi era d'obbligo, l'hanno praticamente tutte le console! Di certo la differenza di 50 euro tra Xbox 360 e ps3 è troppo poco, se consideriamo poi che la console sony offre un online gratis e il lettore bluray. La xbox 360 avrà dei bei bundle verso natale, così potrebbe battere la concorrenza.

Comment

la pro è fuori produzione

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                                la pro è fuori produzione
                                infatti ho scritto trovava
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X