Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmack: 10 anni senza sorprese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioSquadra che vince non si cambia?
Money, money, money, io la vedo cosi
ultimo avviso, poi ci metto mano io e cancello.
Comment
-
Credo sia una cosa normale,hanno dalla loro parte serie molto famose da dover continuare per i fan e per il denaro che porteranno...inoltre c'è anche la novità rage,che sicuramente avrà un buon successo,quindi per me va bene così...
Comment
-
Non sarebbe meglio lasciare perdere Wolfenstein e dedicarsi ad una nuova saga? Già hanno rovinato un capolavoro con il remake non proprio eccellente, sarebbe meglio non infierire ulteriormente... Tanto le nuove saghe sono sempre ben accette se fatte con cura...
PS: Che faccia da ebete che ha il tizio in foto
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioè da tanto che si parla di RAGE ma ancora non ci sono delle vere e proprie info...qualcuno di voi ne sa qualcosa?? avete novità su questo gioco che onestamente a me ispira parecchio!!
comunqu ci sono già in giro anteprime e video
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioChe faccia da ebete che ha il tizio in foto
Non iniziamo ad insultare sua maestà john che come lui ce ne sono pochi. Per il fatto dei 10 anni vorrà dire in pratica per i prossimi 2 giochi dato che ne esce uno ogni 5 anni... Speriamo che esca presto Rage, che effettivamente promette molto bene. E poi chissà sto doom 4 che faccia avrà XD
Per Wolfenstein se uscisse qualcosa a livello di return to castle ecc.. sarebbe grandioso. Mentre un altra schifeza come l'ultimo se la possono tenere.
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
Comment