Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Knights in the Nightmare lascia il Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Knights in the Nightmare lascia il Giappone

Annuncio e data americana per il JRPG di Atlus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Possibile che i JRPG tattici siano tutti uguali? Comunque se è stato esportato vuol dire che merita... bisognerà vedere meglio il gameplay...

Comment

Guarda, proprio questo "uguale" non mi sembram visto ceh mi è parso di capire che c'è un utilizzo molto interessante delle combo tra i personaggi.

Poi, per il resto, è ovvio che il concept preveda un classico sistema a turni...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Guarda, proprio questo "uguale" non mi sembram visto ceh mi è parso di capire che c'è un utilizzo molto interessante delle combo tra i personaggi.

Poi, per il resto, è ovvio che il concept preveda un classico sistema a turni...
        Ma io non parlavo di gameplay (e infatti ho detto che per essere pubblicato fuori dal jap vuol dire che merita)... e che la grafica e l'ambientazione sono un po' tutte uguali tra di loro, tanto che a volte si fa fatica a riconoscerli!

Comment

sono l'unico che dal trailer non ha capito nulla di come fuziona oò gameplay di questo gioco ?
          spero poi che sia un VERO JRPG, non uno fasullo che ricade negli RPG, come è "usanza" in questo periodo.
          magari avrò visto male io, però mi sembra un po' frenetico come ritmo di battaglia...

Comment

Working...
          X