Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina chi c'è nel Potere della Forza II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiobono il twix!
Comment
-
Ho amato il primo titolo alla follia , prenderlo al day one per me è un obbligo. la grafica sembra essere Molto migliorata e dal video della demo sembra cambiato anche il gameplay. ora il clone starkiller ha due spade laser e , per fortuna, con questo, è stato cambiato il close combat ( una delle poche pecche del primo ). a me ha molto colpito la scena dove ci si trova cadendo da un palazzo stile X man : Origin , distruggendo tutto ciò che si incontra sino ad arrivare al suolo con una gran onda d'urto. l'arrivo di yoda nn fa che migliorare le mie aspirazioni su un seguito di un semi capolavoro ( per me XD). speriamo che nn sia l'unico jedi che affiancherà il nostro eroe, ma credo che nn sarà così. aspetto con ansia il 10 ottobre per farla pagare a quel pluritraditore di vader XD
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa quindi questa è l'unica scena in cui si vede Yoda ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè l'unica finora mostrata, evidente citazione de "L'Impero colpisce Ancora"
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè l'unica finora mostrata, evidente citazione de "L'Impero colpisce Ancora"
beh, cosa c'è di meglio per uno starkiller in bilico tra luce e tenbra, che affrontare le proprie paure nella caverna del lato oscuro?
Comment
Comment