Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina chi c'è nel Potere della Forza II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indovina chi c'è nel Potere della Forza II

Rilasciato un piccolo spoiler

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bono il twix!

Comment

Dopo questo non ci sono più scuse per non averlo al D1

Comment

tanta roba....sua maestà yoda..........se già starkiller nel gioco è strapotente, non mi immagino come abbiano fatto yoda........

Comment

YOGURT!!!
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
            bono il twix!
            dhe c'ho la fame sintetia a bestia!!XD

Comment

Ma quindi questa è l'unica scena in cui si vede Yoda ?
              sigpic

Comment

graficona impressionante. però se è solo questo il loro incontro :s potevano anche non metterlo

sigpic

Comment

forte in starkiller la forza è !!
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Ho amato il primo titolo alla follia , prenderlo al day one per me è un obbligo. la grafica sembra essere Molto migliorata e dal video della demo sembra cambiato anche il gameplay. ora il clone  starkiller ha due spade laser e , per fortuna, con questo, è stato cambiato il close combat ( una delle poche pecche del primo ). a me ha molto colpito la scena dove ci si trova cadendo da un palazzo stile X man : Origin , distruggendo tutto ciò che si incontra sino ad arrivare al suolo con una gran onda d'urto. l'arrivo di yoda nn fa che migliorare le mie aspirazioni su un seguito di un semi capolavoro ( per me XD). speriamo che nn sia l'unico jedi  che affiancherà il nostro eroe, ma credo che nn sarà così. aspetto con ansia il 10 ottobre  per farla pagare a quel pluritraditore di vader XD
                    "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Ma quindi questa è l'unica scena in cui si vede Yoda ?
                      è l'unica finora mostrata, evidente citazione de "L'Impero colpisce Ancora"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        l'ho notato anche io ,quano luke skywalker va da yoda per farsi allenara su Dagobah

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

beh, cosa c'è di meglio per uno starkiller in bilico tra luce e tenbra, che affrontare le proprie paure nella caverna del lato oscuro?

Comment

Non vedo l'ora di fare tappa su Dagobah allora.

Comment

Working...
                            X