Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data per F1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Data per F1 2010

    A Settembre si corre

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che dichiarazione inquietante...secondo gli standard dei videogiochi odierni si dovrebbe sviluppare in questa maniera: praticamente per caricare il kers si dovrà raccogliere dei quadratini e dei cerchietti energetici che di tanto in tanto si presenteranno lungo la pista. Caricata la barra del kers lo si potrà attivare e quest'ultimo ti farà volare a 900 km/h facendoti passare dalla ventesima posizione alla prima in men che non si dica. I videogiochi di oggi sono questi. Che pena. Speriamo che si faccia qualcosa di serio.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

    Comment


    • #3
      silver, hai dimenticato però che bisogna schivare i gusci di tartaruga e le banane al centro della pista

      Comment


      • #4
        xD

        Comment


        • #5
          Non capisco perchè tutto questo pessimismo,aspettiamo di vedere il gioco con i nostri occhi prima di dare giudizi negativi o positivi che siano.Comunque anche io sono un pò scettico per l'implemento del kers nel gioco in sviluppo per l'anno venturo,però bisogna attendere prima di criticare o lodare un gioco...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
            Non capisco perchè tutto questo pessimismo,aspettiamo di vedere il gioco con i nostri occhi prima di dare giudizi negativi o positivi che siano.Comunque anche io sono un pò scettico per l'implemento del kers nel gioco in sviluppo per l'anno venturo,però bisogna attendere prima di criticare o lodare un gioco...

            bhe però se cìe va messo!

            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              bene bene. speriamo sia degno della f1 e che sia bello simulativo.. anche se su questo punto sono un po dubbioso dopo la preview
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                io lo voglio assolutamente, ma aspetterò la recenzione prima
                sigpic

                Comment


                • #9
                  aspetta: i giochi con le date sopra non escono tutti prima dell'anno riportato? siamo a metà 2010 ormai O.o

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Che dichiarazione inquietante...secondo gli standard dei videogiochi odierni si dovrebbe sviluppare in questa maniera: praticamente per caricare il kers si dovrà raccogliere dei quadratini e dei cerchietti energetici che di tanto in tanto si presenteranno lungo la pista. Caricata la barra del kers lo si potrà attivare e quest'ultimo ti farà volare a 900 km/h facendoti passare dalla ventesima posizione alla prima in men che non si dica. I videogiochi di oggi sono questi. Che pena. Speriamo che si faccia qualcosa di serio.
                    ecco, è un po' la mia paura. Basterebbe implementarlo come da regolamento in F1 e sarebbero tutti più felici e contenti: in frenata si carica il KERS, e lo si può utilizzare per un totale di 6.4 secondi durante un giro, anche parzializzando. mah... temo il peggio. Turbo Boost ()


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #11
                      Beh ragazzi ma ancora non sappiamo come verrà implementato il KERS. Ma visto che non stiamo parlando di super mario kart o un wipeout dubito che il "turbo boost" sia un qualcosa simile a quanto descritto da silver. E' più probabile che sia qualcosa vicino al nitro presente nei vari giochi di corse con un impronta meno arcade (nfs)

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        io ho intenzione di prendermelo subito...^^
                        sembra molto  promettente questo gioco...


                        Comment


                        • #13
                          Speriamo che sto turbo sia presente solo nelle difficoltà più newbie, se me lo volessi giocare simulativo ste cagate non le gradirei.

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Speriamo che sto turbo sia presente solo nelle difficoltà più newbie, se me lo volessi giocare simulativo ste cagate non le gradirei.
                            Non esattamente cagata. Si tratta di una specie di batteria che si carica ogni volta che i piloti frenano. Caricata al massimo aggiunge fino a 50 cavalli in più alle vetture, permettendo sorpassi di velocità come non se ne vedono più dall'ultima stagione di Shumacher. Non offendere i miei gingilli

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Non esattamente cagata. Si tratta di una specie di batteria che si carica ogni volta che i piloti frenano. Caricata al massimo aggiunge fino a 50 cavalli in più alle vetture, permettendo sorpassi di velocità come non se ne vedono più dall'ultima stagione di Shumacher. Non offendere i miei gingilli
                              La velocità per i sorpassi si suda guadagnando sulle traiettorie e le uscite in curva, non con questi mezzucci.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X