Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock: Infinite "non il solito sequel"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ora mi viene da pensare che il progetto di Infinite ci fosse prima del 2.
    Il team del primo era 2k Boston mi pare, mentre il secondo l'ha sviluppato 2k Marin, quindi mi sa che erano semplicemente in contemporanea.

Comment

ecco perchè Irrational non ha voluto fare bioshock 2.
      Il secondo capitolo attuale era solo un modo per spillare soldi sfruttando il nome.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ri-immaginare tutto, IMHO ottima idea.
        sigpic

Comment

L'approccio giusto. Bioshock 2 ha veramente sofferto l'assenza di un lead designer con le palle cubiche qual'è Levine, si è rivelato un buon gioco, ma senza l'"anima" del primo, il "solito sequel", insomma.

Comunque, il ritorno del marchio Irrational Games mi fa gioire non poco.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            Beh magari flop è un po' troppo. Diciamo che non ha retto il confronto con il primo.
            eh si, dopo una settimana o due il prezzo era stato dimezzato perchè non vendeva, rispetto al primo è andato male

Comment

Io aspetto ancora di prendere il 2 ma questo terzo capitolo sembra promettente. La nuova location mi ispira parecchio. Attendo notizie riguardanti la trama.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
              X