Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errata corrige: non TXSF ma SFXT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errata corrige: non TXSF ma SFXT

Invertendo l'ordine dei picchiaduro il prodotto CAMBIA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avrei preferito di gran lunga un tekken con personaggi di street fighter che il contrario! sarò anche l'unico magari ma non riesco davvero a giocare con l'impostazione dei tasti di SF usando la levetta analogica per il 95% delle combo! preferisco un tekken dove la combo la fai con XXXBY e non avanti indietro mezzo giro giù mezzo giro su ecc -.-

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
      avrei preferito di gran lunga un tekken con personaggi di street fighter che il contrario! sarò anche l'unico magari ma non riesco davvero a giocare con l'impostazione dei tasti di SF usando la levetta analogica per il 95% delle combo! preferisco un tekken dove la combo la fai con XXXBY e non avanti indietro mezzo giro giù mezzo giro su ecc -.-
      non sei l'unico....

Comment

allora, parto dal presupposto che street fighter 4, a me, ha fatto completamente cagare O_o  com'è l'impostazione del gameplay di questo titolo?? alla tekken o alla street fighter?? meno male che il 25 agosto esce la demo de naruto ultimate ninja storm va che st'anno pure tekken mi ha mezzo deluso ...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          allora, parto dal presupposto che street fighter 4, a me, ha fatto completamente cagare O_o* com'è l'impostazione del gameplay di questo titolo?? alla tekken o alla street fighter?? meno male che il 25 agosto esce la demo de naruto ultimate ninja storm va che st'anno pure tekken mi ha mezzo deluso ...
          questo è alla streetfighter ,io volevo vedere l'altro visto che anche a me SF IV non è piaciuto per niente
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

voglio vedere un'immagine in kazuya fa il culo a ryu...quanto lo odio

Comment

*in cui

Comment

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                *in cui
                con la funzione del forum "edit" puoi correggere i post senza farne altri
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io possiedo tutti i tekken...ma ultimamente mi sono avvicinato anche a street fighter 4...che ammetto : è davvero un gran gioco...l impostazione sarà alla street fighter...ma penso che i personaggi di tekken manterranno le combo da fare premendo sequenze di tasti piuttosto che usare tanto i direzionali e le levette...cmq è un crossover che la gente attendeva da + di 15 anni

Comment

In cima alla mia wish list, miei tutti e due.
                    Un sogno che avevo sin da bambino si è realizzato, ho urlato dalla felicità quando sono stati annunciati.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Naturalmente preferirei anche io i personaggi di street su tekken! sarebbe fantastico... però la capcom è furba eh sicuramente mettere di nuovo il gioco identico a street fighter 4 con i personaggi di tekken in più... potevano benissimo uscire come dlc secondo me perchè il gioco sarà sicuramente uguale al 4 che però si faranno pagare naturalmente a prezzo pieno...

Comment

Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza Messaggio
                        Naturalmente preferirei anche io i personaggi di street su tekken! sarebbe fantastico... però la capcom è furba eh sicuramente mettere di nuovo il gioco identico a street fighter 4 con i personaggi di tekken in più... potevano benissimo uscire come dlc secondo me perchè il gioco sarà sicuramente uguale al 4 che però si faranno pagare naturalmente a prezzo pieno...
                        Cavolo che ladri alla Capcom... Invece la Namco che è da Tekken 1 che non cambia niente è molto più onesta...! 

Comment

Working...
                        X