Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Takahashi si allontana dai videogames?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Takahashi si allontana dai videogames?

"Sono diventati un po' stupidi"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cio' che ha detto e' vero, ma io nn tornerei per nessun motivo all era della PS2, e poi non e' colpa delle nuove tecnologie se gli ultimi giochi fanno schifo, ma e' delle software house

Comment

ben detto, soprattutto sui motion controller

Comment

Potrebbe sempre darsi da fare lui per migliorare le cose.

Comment

si come no "tornare indietro alla ps2" anche se con lei mi sono divertito tanto ovvio ma tanto dirò così anche per la ps3 quando uscirà la ps4 e vice versa...riguardo alla notizia perchè non dicono qualcosa in più su qualche gioco che sta per uscire invece che queste scemenze che alla gente non gliene frega niente di uno che molla tutto per fare altro...secondo me

Comment

ha pienamente ragione, e quando parla di tornare al'epoca della ps2 intende metaforicamente di tornare in un epoca dove tutte ste cazzate che con i giochi seri centrano poco non c'erano .....poi se voi siete convinti che il 3d o i sensori siano da preferire ad una buona trama e ad una buona giocabilità allora contenti voi.

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
              ha pienamente ragione, e quando parla di tornare al'epoca della ps2 intende metaforicamente di tornare in un epoca dove tutte ste cazzate che con i giochi seri centrano poco non c'erano .....poi se voi siete convinti che il 3d o i sensori siano da preferire ad una buona trama e ad una buona giocabilità allora contenti voi.
              a mio parere del 3D e del motion non me ne frega nulla sinceramente

Comment

finalmente qualcuno con un buon senso che dice le cose come stanno! 3D move tutta spazzatura! mette in campo le idee e proponetici giochi seri altro che queste " tecnologie" obsolete vogliamo le novità! e cmq menziona l'epoca ps2 perchè in quell'epoca venivano sfornati capolavori su capolavori!infatti, i successi maggiori di oggi sono le evoluzioni dei capolavori passati...saghe nuove nate in questa gen ne esiste poche di spessore...così su due piedi direi mass effect, gears of war...personalmente non cito uncharted perchè ammettendo che ha una grafica paurosa, il gioco alla radice, non è altro che un clone di tomb rider con meccaniche di gears of war che non aggiunge nulla di nuovo...altre saghe???assassin's creed, ( non cito dead space in quanto è un prodotto singolo e prima di bollarlo come saga aspetto perchè il secondo da quel che ho sentito ha fatto storcere il naso a molti così come infamous e dead rising... ) lost planet... per il resto in questa gen di novità ce ne sono veramente poche...i migliori successi li hanno avuti giochi famosi del passato che sono stati migliorati in questa gen....vedi halo 3 fifa, mgs4,final fantasy 3-4 ( nds ) killzone ( anche se a me non ha particolarmente convinto riconosco che è un grande fps ) call of duty, god of war 3 ( il top per nella sua categoria ) forza motorsport 3 e tanti altri, sono tutti successi che vengono dalla precedente generazione....o ancora prima nel caso di mgs vengono dalla lontanissima generazione nata nel 1987 con il primo metal gear! quindi se mettessero in campo idee migliori anzichè tecnologie assurde che puntano a fregare l'utente sarebbe meglio...se consideriamo poi che in questa gen ci hanno promesso il supporto dei vg in full hd ma questa cosa di fatto esiste solo in pochissimi giochi neanche di rilievo bhè tiriamo le somme e ditemi cosa sia meglio fare???innovare saghe di successo offnredo un divertimento sicuro o andare a navigare nelle fregature tecnologiche inutili ai fini dei veri vg????

Comment

Grande Takashi ti stimo molto vorrei stringergli la mano 

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Potrebbe sempre darsi da fare lui per migliorare le cose.
                    Io sto con Buddha94. Se non gli interessa il 3D che proponga qualcosa di più appetitoso in modo che in futuro il periodo della PS3 possa essere ricordato per nuovi capolavori come viene ricordata attualmente la PS2. 

Comment

bohf... se guardo altre software house, mi sembra che più di una non si senta affatto "obbligata" a lavorare sulle nuove tecnologie e pensi piuttosto alle idee o alla qualità. Prendete nipon ichi, per esempio: forse i suoi giochi saranno di nicchia, ma certo li inventano seguendo le loro idee e non le tecnologie.
                      Io penso che se Takahashi vuole mettere a frutto le sue idee, la nuova tecnologia è solo uno strumento in più che può utilizzare tanto quanto gli serve, o non utilizzarlo per niente. Lo scopo dei produttori di hardware è produrre qualcosa di più avanzato, innovativo e potente, quello dei creativi di software quello di mettere in pratica le loro idee con el tecnologie attuali che fanno loro comodo.

Insomma: se takahashi ha ancora idee, le può mettere in pratica come vuole. Se le sue idee lo portano ad altri lidi, buon per lui, ma non è colpa delle tecnologie. Se le sue idee lo hanno abbandonato, che non cerchi scuse- IMHO.

Comment

Working...
                      X