Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DICE collabora con Criterion
Collapse
X
-
fantastico, già gli ho amati per il lavoro fatto a bad company 2(che a mio parere è anche superiore a modern warfare 2 come gioco) e se poi anche quei danni delle auto li vedremo così come sono nella foto anche riportati nel gioco siamo di fronte a uno dei migliori simulatori automobilistici di quest' anno.
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggiofantastico, già gli ho amati per il lavoro fatto a bad company 2(che a mio parere è anche superiore a modern warfare 2 come gioco) e se poi anche quei danni delle auto li vedremo così come sono nella foto anche riportati nel gioco siamo di fronte a uno dei migliori simulatori automobilistici di quest' anno.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggiofantastico, già gli ho amati per il lavoro fatto a bad company 2(che a mio parere è anche superiore a modern warfare 2 come gioco) e se poi anche quei danni delle auto li vedremo così come sono nella foto anche riportati nel gioco siamo di fronte a uno dei migliori simulatori automobilistici di quest' anno.
accoppiata DICE e Criterion = un Need for Speed bello come quelli di una volta, dopo most wanted hanno degenerato secondo me
Comment
-
Comment
Comment