Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis cambia ancora data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahah Crysis che diventa l'halo killer lo vedrai in un altro mondo, non in questo, vedendo il gameplay di Crysis dista anni luce da halo, halo ha una reputazione dietro che Crysis 2 non batte  

io sinceramente preferisco cryisis ad halo pero i gusti sono gusti si e vero il gamplay e da migliorare ma credo che il col 3 (se ci sara) potra essere davvero l halo killer
    Se rimane il gameplay del primo, mi sa che venderà meno di Alan Wake( quest'ultimo immeritatamente). 

lo so spero che lo cambiano

Comment

Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
      io sinceramente preferisco cryisis ad halo pero i gusti sono gusti si e vero il gamplay e da migliorare ma credo che il col 3 (se ci sara) potra essere davvero l halo killer Se rimane il gameplay del primo, mi sa che venderà meno di Alan Wake( quest'ultimo immeritatamente).  lo so spero che lo cambiano
      bè certo potrà essere, io facevo il paragone tra Crysis 2 e Halo, il 3 se ci sarà  sicuramente di un altra generazione credo, e anche a quel punto la 343 Industries che si è assunta il Brand di Halo potrebbe fare un altro halo degno del suo nome (se ci sanno fare quanto la bungie),comunque tutto può succedere

Comment

io spero solo che crysis 2 sia un bel gioco .. che batta o no HALO non me ne frega proprio un bel niente U.U
        MangiaStrada

Comment

Spero solo che questo crysis sia meglio del precedente... me ne sbatto se batte o meno halo...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
          X