Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda al lavoro da due anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioUn MMORPG ambientato nel mondo di TES?
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioVoglio assolutamente il nuovo The Elder Scrolls...è da anni che lo aspetto!! Oblivion è uno dei miei giochi preferiti!!
Comment
-
spero anche io in TES... Mi piacerebbe vedere un mondo vasto come quello di oblivion con una grafica più aggiornata. Stò giocando ora just cause 2, e mi rendo conto di quanto bene può essere realizzata una foresta su console next gen. Se me la fanno di pari livello, ma in salsa fantasy, varrà la pena anche solo di girare per i boschi senza immischiarsi in faccende altrui
Comment
-
Se, anzi quando, faranno il nuovo TES lo vorrei più simile a Morrowind, la consolizzazione di Oblivion ne ha rovinato tremendamente la resa.
Un nuovo TES significherebbe anche un nuovo engine, e quello di Oblivion ormai è stato spremuto al limite.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioSe, anzi quando, faranno il nuovo TES lo vorrei più simile a Morrowind, la consolizzazione di Oblivion ne ha rovinato tremendamente la resa.
Un nuovo TES significherebbe anche un nuovo engine, e quello di Oblivion ormai è stato spremuto al limite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioandrò controcorrente ma spero che non sia un nuovo Tes
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh non è la "consolizzazione" ma il renderlo per niubbi che l' ha rovinato. Ad esempio Dragon age non è stato rovinato sebbene sia anche per console. Comunque i problemi di oblivion per me vanno oltre questo, e ricordo che anche morrowind andava sulla prima xbox. Quindi per una volta le console non c' entrano niente.
Comment
Comment