Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato S.T.A.L.K.E.R. 2
Collapse
X
-
-
sono felicissimo di poter ritornare nella 'cara e amata' Zona, dopo aver giocato -e spesso rigiocato- sia il titolo base che le 2 espansioni (Clear Sky e Call Of Priyat), provando svariate mod della community. Sono però anche contrariato dal fatto che sarà sviluppato (come già si sapeva) anche su console: come FPS ibrido non era certamente facile; utilizzando alcuni megamod, un nome su tutti è quello del 17diPikke AMK Final Mod (e chi l'ha provato sa cosa intendo), il gioco diventava addirittura difficilissimo al livello principiante; la mia paura è che il gioco venga livellato verso il basso, in modo da essere più accessibile anche con un pad, e subire quindi quel processo tanto caro di 'consolarizzazione'
Sperem...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioSe il primo S.T.A.L.K.E.R. era esclusiva per PC, questo secondo capitolo è previsto "multipiattaforma", senza però per il momento specificare quali altre macchine saranno interessate.
chissa quali altre macchine saranno interessate... forse il dreamcast? o il gamecube...
Tanto finché non ho altre notizie ufficiali, la news resta quella...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiogira voce possa essere per superNES... anzi, no: per Master System... Tanto finché non ho altre notizie ufficiali, la news resta quella...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiogira voce possa essere per superNES... anzi, no: per Master System... Tanto finché non ho altre notizie ufficiali, la news resta quella...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosono felicissimo di poter ritornare nella 'cara e amata' Zona, dopo aver giocato -e spesso rigiocato- sia il titolo base che le 2 espansioni (Clear Sky e Call Of Priyat), provando svariate mod della community. Sono però anche contrariato dal fatto che sarà sviluppato (come già si sapeva) anche su console: come FPS ibrido non era certamente facile; utilizzando alcuni megamod, un nome su tutti è quello del 17diPikke AMK Final Mod (e chi l'ha provato sa cosa intendo), il gioco diventava addirittura difficilissimo al livello principiante; la mia paura è che il gioco venga livellato verso il basso, in modo da essere più accessibile anche con un pad, e subire quindi quel processo tanto caro di 'consolarizzazione' Sperem...
Comment
-
ingiocabile? O_O
già con la patch 1.004 (la penultima, e che è poi quella con cui sono sviluppati quasi tutti i mod e megamod) è giocabilissimo e stabile (io ho avuto, a parte un paio di ritorni al desktop, un solo grande bug, alla centrale nucleare, con la corruzione dei save e basta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpero non sia pieno di bug come il primo cosa che lo rende quasi ingiocabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Rovereto Visualizza Messaggioanche io sono un devoto della zona e a dire il vero speravo in un'accentuazione delle componenti rpg per questo nuovo capitolo..sono un pò preoccupato come te per la piega che potrebbe prendere il gioco (svolta action come pare succederà per deus ex human revolution?. d'altra parte però io credo che GSC sappia che non può permettersi di fare incazzare una schiera di fedelissimi come noi che ama il gioco per queell'incredibile mix che è..staremo a vedere cosa succede, tra due giorni a colonia c'è il games con e secondo me ci saranno nuove anticipazioni
Comment
-
Non so anche con le patch il mio computer si inchioda senza preavviso e a intervalli di tempo irregolari e mi stufo a salvare ogni 15 passi e poi riavviare a ogni frezze nonostante tutto è un gioco che merita veramente forse uno di questi giorni lo re-installerò sperando di non disistallarlo dovo 20 minuti
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosono felicissimo di poter ritornare nella 'cara e amata' Zona, dopo aver giocato -e spesso rigiocato- sia il titolo base che le 2 espansioni (Clear Sky e Call Of Priyat), provando svariate mod della community. Sono però anche contrariato dal fatto che sarà sviluppato (come già si sapeva) anche su console: come FPS ibrido non era certamente facile; utilizzando alcuni megamod, un nome su tutti è quello del 17diPikke AMK Final Mod (e chi l'ha provato sa cosa intendo), il gioco diventava addirittura difficilissimo al livello principiante; la mia paura è che il gioco venga livellato verso il basso, in modo da essere più accessibile anche con un pad, e subire quindi quel processo tanto caro di 'consolarizzazione'
Sperem...
sembra quasi console =giochi per bambini di 2 anni...poi io ho giocato sia stalker che clear sky e non vedrei problemi a una conversione su pad
P.S.
comunque strafelice per questo annuncio visto che stalker mi è piaciuto moltissimo anche se aveva molti difetti
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma scusa su console non sarebbe possibile fare un gioco difficile ??
sembra quasi console =giochi per bambini di 2 anni...poi io ho giocato sia stalker che clear sky e non vedrei problemi a una conversione su pad
console = massa
massa = idiozia
console = idiozia
Oh non lo dico io eh, questo è ciò che pensano le SHsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment