Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kenshiro arriva in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kenshiro arriva in Europa

Confermato Fist of the North Star

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che sia un titolo che vale la pena comprare...ho visto alcuni filmati che a tratti mi convincevano a tratti no...bhooo...speriamo bene:-)

Comment

Ma anche al gioco ken shiro farà scoppiare le persone semplicemente toccandole?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

io avevo visto dei video-gameplay e mi sembrava uguale a Ninety-nine-nights, correggetemi se sbaglio....ma se è cosi non è proprio il massimo

Comment

Gran Manga! Spero che il gioco ne valga anche solo la metà! Attenderò la vostra recensione!
          Uatatatatatatatatata.... Uaaaaaataaa!

Comment

Un obbligo per chiunque abbia letto Hokuto No Ken.
            Spero per il meglio.

Comment

ho finito la versione jap il gioco è fedele al manga e alla serie animata,si possono usare piu personaggi e ce la cooperativa.ci sono tutti i personaggi principali da Zeta a raoul e dopo averli sconfitti si possono usare ampliando la storia,ogni personaggio va portato su di livello per poter accedere a nuove mosse.insomma quello che avete visto nella serie animata lo potrete fare voi nel gioco spettacolare,meno spettacolare è il limite tecnico tipico di queste produzioni che però a quanto dicono koei-tecmo nella versione europea dovrebbe essere meno marcato.comunque nel bene o nel male da amante di ken lo consiglio a tutti suoi sostenitori punto e basta

Comment

Working...
              X