Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La paura slitta all'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La paura slitta all'anno prossimo

Niente F.3.A.R. a Ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la paura.... fear 2 non faceva per niente paura e neanche i flesh....!!!  Cm paura consiglio solo silent hill e dead space. E neanche resident evil 5 che il quinto capitolo fa cagare dalla comicità!!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
      la paura.... fear 2 non faceva per niente paura e neanche i flesh....!!!* Cm paura consiglio solo silent hill e dead space. E neanche resident evil 5 che il quinto capitolo fa cagare dalla comicità!!
      Beh credo che chi ha scritto il titolo abbia fatto più riferimento al titolo del gioco che al contenuto di per se. Io il secondo capitolo non l'ho ancora giocato ma il primo i suoi attimi di terrore me li ha regalati. In cima alla lista degli FPS horror però rimane saldo Doom 3 che di ansia e paura me ne ha messa addosso.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Peccato volevo assolutamente vedere come finiva la storia di Alma (sperando sia una trilogia quelli di fear ).

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Beh credo che chi ha scritto il titolo abbia fatto più riferimento al titolo del gioco che al contenuto di per se
          esatto... e mica si può sempre scrivere nel titolo della news"$gioco ritarda"... pgni tanto bisogna essere creativi... anzi, non solo "ogni tanto"...

Comment

stupendo fear...tuttavia sn convinto che se uno voglia veramente spaventarsi debba giocare a silent hill o alone in the dark!xD o ancor di più condemned 2!O_O

Comment

Ma per me se lo possono tenere sullo scaffale un'altra tecnologia inutile 

Comment

bho secondo me fear ha perso il suo appeal. mi convince poco questo terzo episodio...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Epici i primi due F.E.A.R. della saga, un fps horror davvero capace di mescolare a un gameplay veloce una trama appassionante e momenti di puro terrore immersi in una atmosfera densa di tensione, o almeno così li ho giocati io...
                  Non posso dare giudizi riguardo questo terzo episodio a fronte dei pochi dati che sono riuscito a racimolare, ma spero non sia il solito seguito commerciale...

Comment

Working...
                  X