Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data Europea per Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggioma secondo voi sarà meglio il kinect o il move??? secondo me queste idee della microsoft e della sony sono azzeccate anche se rimango scettico...
l'idea non è malaccio, di sicuro non piacerà agli hardcore gamers, invece per i casual sarà manna dal cielo, alla fine i soldi sony e microsoft li fanno con i casual .....Last edited by Tatsumaki; 17 August 2010, 11:37.
Comment
-
Credo che l'avvento dei sensori di movimento introdotti da Nintendo con il Wii abbiano stravolto un pochino i piani di mercato di Microsoft e sony.
purtroppo per reggere il confronto non avevano scelta...ma credo anche che dovrebbero concentrarsi su nuove idee piuttosto che scopiazzare e basta.
Intendiamoci..Sony ha sempre dimostrato di saperci fare e Microsoft ha ormai inserito egregiamente il suo nome nel mondo delle console...quindi sapranno quello che fanno...tuttavia devo confessarvi che non sono molto entusiasta di queste periferiche...mi sembrano un pò una forzatura...spero che non ci punteranno troppo..sono anche amante del videogioco nella sua forma classica e sono dell'idea che bastava la Nintendo con questo nuovo concept.
Dico questo perchè la Nintendo non snaturerebbe mai il videogioco(nonostante le innovazioni)..purtroppo invece la Sony e la Microsoft non ragionano proprio così....
Comment
-
io penso che microsoft e sony abbiano create queste periferiche sull'onda di Nintendo, per cercare di venere di più, sinceramente secondo me era meglio facessero qualcosa di totalmente nuovo, che proviene dalla loro esperienza e non da Nintendo, poi anche per le vendite dubito che si alzeranno molto anche perchè chi voleva il motion cotroller si comprava la wii e chi non lo voleva una delle altre due console, proprio per questo era meglio che inventassero qualcosa di totalmente nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio penso che microsoft e sony abbiano create queste periferiche sull'onda di Nintendo, per cercare di venere di più, sinceramente secondo me era meglio facessero qualcosa di totalmente nuovo, che proviene dalla loro esperienza e non da Nintendo, poi anche per le vendite dubito che si alzeranno molto anche perchè chi voleva il motion cotroller si comprava la wii e chi non lo voleva una delle altre due console, proprio per questo era meglio che inventassero qualcosa di totalmente nuovo
Esatto... infatti è questo che mi preoccupa un pò...
Comment
Comment