Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date per Electronic Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Date per Electronic Arts

Dragon Age 2, Mass Effect 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mass Effect 2, previsto per Gennaio 2011 per PC e Xbox360
    Eh?

Un'altra esclusiva caduta, yeah

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Eh? Un'altra esclusiva caduta, yeah

Guarda.... i boxari, me compreso, bestemmieranno multilingua per l'esclusiva caduta. E non solo, a me è già passato l'appetito e stanotte sono sicuro che non dormirò, talmente la notizia mi ha scosso!!!

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
        Guarda.... i boxari, me compreso, bestemmieranno multilingua per l'esclusiva caduta. E non solo, a me è già passato l'appetito e stanotte sono sicuro che non dormirò, talmente la notizia mi ha scosso!!!
        Lo so, godo proprio per questo

Comment

Eh? Un'altra esclusiva caduta, yeah
          SIIIIIIIII!XD Chissà che non facciano anche una bella collection per mass effect 1 e 2 sulla ps3 *_*
          comunque la news è sbagliata, mass effect 2 è già uscito da un pezzo e.e

Comment

forse è solo stata riportata male, penso intendesse che a Gennaio 2011 è prevista la versione PS3.

Comment

Godo godo, quanto godo. Ora non devo per forza farmi il pc per ME 2.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                forse è solo stata riportata male, penso intendesse che a Gennaio 2011 è prevista la versione PS3.
                si correggo

Comment

Oh no ora che non è più esclusiva... beh ecco... non possono giocare col mio giocattolo weeeeeee
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Lo so, godo proprio per questo

Godi godi. Io preferisco godere in altri modi, roba che tu nemmeno puoi immaginare

Comment

Mossa senza senso, non la capivo quando doveva uscire il gioco e non la capisco nemmeno adesso.
                      Assolutamente senza senso, se non quello di far soldi.
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                        Godi godi. Io preferisco godere in altri modi, roba che tu nemmeno puoi immaginare
                        Più che altro io non ho bisogno di vantarmene in simili circostanze

Comment

O no, non mi sto affatto vantando. Hai frainteso alla grande ma la cosa non mi meraviglia

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Mossa senza senso, non la capivo quando doveva uscire il gioco e non la capisco nemmeno adesso.
                            Assolutamente senza senso, se non quello di far soldi.
                            Chiamala inutile se ci guadagnano... l'unico rammarico è quello che non metteranno il primo, quindi la trama andrà a quel paese. Pazienza, me lo farò su pc.
                            E tu Owa fai poca CW, io dal canto mio se le esclusive sony andassero anche sulla 360 ne sarei solo contento.

Comment

se avessi saputo che mass c'era anche per ps3 avrei preso lei al posto di xbox O.o

sigpic

Comment

Working...
                              X