Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date per Electronic Arts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEh? Un'altra esclusiva caduta, yeah
Guarda.... i boxari, me compreso, bestemmieranno multilingua per l'esclusiva caduta. E non solo, a me è già passato l'appetito e stanotte sono sicuro che non dormirò, talmente la notizia mi ha scosso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioGuarda.... i boxari, me compreso, bestemmieranno multilingua per l'esclusiva caduta. E non solo, a me è già passato l'appetito e stanotte sono sicuro che non dormirò, talmente la notizia mi ha scosso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEh? Un'altra esclusiva caduta, yeah
comunque la news è sbagliata, mass effect 2 è già uscito da un pezzo e.e
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggioforse è solo stata riportata male, penso intendesse che a Gennaio 2011 è prevista la versione PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioLo so, godo proprio per questo
Godi godi. Io preferisco godere in altri modi, roba che tu nemmeno puoi immaginare
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioGodi godi. Io preferisco godere in altri modi, roba che tu nemmeno puoi immaginare
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMossa senza senso, non la capivo quando doveva uscire il gioco e non la capisco nemmeno adesso.
Assolutamente senza senso, se non quello di far soldi.
E tu Owa fai poca CW, io dal canto mio se le esclusive sony andassero anche sulla 360 ne sarei solo contento.
Comment
Comment