Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 confermato su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa è ovvio che tutte le esclusive di terze parti di xbox crollino. Dai, che il prossimo è Conviction
Da che cosa è ovvio? Sei per caso imparentato con i Patcher? QUEI Patcher?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiooh microsoft microsoft! le uniche esclusive decenti se le lascia scappare da sotto il naso mentre i capolavori della ps3 come metal gear e uncharted difficilmente vedranno sponde diverse dalla console sony! -.-
Ottimo però
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe personalmente valuto mass effect come 40 episodi di uncharted
Ottimo però
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiooh microsoft microsoft! le uniche esclusive decenti se le lascia scappare da sotto il naso mentre i capolavori della ps3 come metal gear e uncharted difficilmente vedranno sponde diverse dalla console sony! -.-
2) Ci credo che uncharted non cambia sponda, è esclusiva interna, a differenza di mass effect.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Non cominciamo con la console war
2) Ci credo che uncharted non cambia sponda, è esclusiva interna, a differenza di mass effect.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Non cominciamo con la console war 2) Ci credo che uncharted non cambia sponda, è esclusiva interna, a differenza di mass effect.
Comment
Comment