Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Beh,Xbox partiva da sfidante di un quasi monopolista (Sony) e se c'è un trono che vacilla è quello di quest'ultima. Mass Effect E' L'ESCLUSIVA DI QUALITA',per eccellenza.Non è sorprendente il fatto che l'esperienza nel 2 senza l'uno è monca,quanto piuttosto il fatto che uno dei migliori titoli mai apparsi su console è stato regalato alla concorrenza,quando Microsoft non naviga nelle esclusive eccellenti.Scusa,ma ad oggi,con quanto trasporto guarderesti una puntata di "D'artagnan e i moschettieri del re" su BimBumBam rispetto a quando avevi 10 anni? Io alle elementari mi ci divertivo,oggi non sarebbe la stessa cosa

Per me Microsoft per ora è in testa a questa generazione. PER ME. Non si sa mai.
     Vedi non mi hai capito... Non parlo della qualità del gioco, indubbia, ma della qualità di una trasposizione del genere, come avete detto i giocatori PS3 si troveranno senza trama e senza salvataggi, non mi pare un bel modo di cominciare no? Stanno offrendo un prodotto monco, per quanto fantastico, qualitativamente inferiore. Ed è solo per far vedere quanto sony è figa alla fine, non per fare un regalo a noi. Spero di essere stato più chiaro
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      E' la seconda volta che mi intrometto. Ma vaffanciuffo è tutto qui il discorso.
      Ad esempio: a casa tua dire che *una cosa non è della tua età vuol dire che è da bambini. A casa mia vuol dire che non è della mia età. Differenze di opinione.
      A casa tua Gears è simile a Uncharted. A casa mia se oso dire una cosa del genere mi sputano in faccia.
      A casa tua conta solo il nome di un motore fisico. A casa mia conta anche la bravura di chi lo usa.
      e dove vivi ?
      ti sputano se dici che uncharted 2 e gears of war sono simili O__O vivi con dei lama forse

a parte gli scherzi...
      comunque a casa mia uncharted 2 è assai simle a gears of war visto che hanno tutte e 2 un gameplay simile,se per te sono molto diversi forse ti confondi con altri titoli ,non so che dirti
      cmq a casa mia non conta solo il nome del motore fisico infatti l'havoc non è cosi assurdo come motore,in half life 2 dove trova la sua massima espressione non è nulla di impressionante,fa le cose basi,quello di crytec è un motore fisico coi contromaroni
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ormai al posto della coscienza ho la "voce" di Elf. E mi dice che tra Uncharted e Kinect siamo troppo OT e per troppo tempo, e domani avremo coppini
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          mai visto d'artagnan io guardavo solo dragon ball se no andavo di film

cmq anche tu stai dicendo che uncharted 2 è un gioco per ragazzini pero' io so per certo che molti trentenni lo apprezzano e anche molto
          cioè cribbio non sarà un capolavoro assuluto ma come action è il migliore in circolazione ,il suo 9,5 se lo merita alla grande per il genere che fa parte

@dargil
          ok,pero' in molti casi ti ho visto criticar il titolo come se fosse la merda piu' totale
          Oh, almeno argomentavo, poi sono saltati tutti gli altri a dirmi che ero stupido e rosicone e che la trama era perfetta

Comment

mai visto d'artagnan io guardavo solo dragon ball se no andavo di film

cmq anche tu stai dicendo che uncharted 2 è un gioco per ragazzini pero' io so per certo che molti trentenni lo apprezzano e anche molto
            cioè cribbio non sarà un capolavoro assuluto ma come action è il migliore in circolazione ,il suo 9,5 se lo merita alla grande per il genere che fa parte
            No.
            Sto dicendo che seppur tecnicamente eccelso,prende un adulto meno di Mass Effect. Tutto lì.
            Prende più un ventenne che un trentenne.Ma non ho detto che è fatto male.Questione di contenuti narrativi e approccio al gioco.

Prendiamo Assassin's Creed : mi interessa più di uncharted.Sebbene entrambi action,in A.C. ci sono dei riferimenti storici che stuzzicano il mio interesse più di una trama stile Uncharted.L'ambientazione,sebbene la grafica di Uncharted sia superiore,mi appaga di più vedere come sono stati fatti bene alcuni monumenti che tanti anni fa vidi a Firenze e a Venezia....sono interessi se vogliamo "più da grandi",che mi spingono di più a giocare,rispetto a quanto non farebbe un Uncharted....

@Sweet lies: guarda al di là dei guadagni: monca o no,uno dei migliori giochi è diventato multy...Poi è chiaro che Sony lo fa per se,prima che per gli altri.
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 August 2010, 02:15.

Comment

• [QUOTE=sackula;1971604]
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Sono io che non apprezzo giochi non costruiti per la mia età

a casa mia equivale non apprezzo giochi da bambini(pero' gears of war che è simile ti piace O__O in teoria quello nn è da bambini visto che come trama ne ha meno di uncharted ??) ma magari è una mia impressione...
              un inesattezza già era questa,poi quando dico che uncharted 2 è bello per la grafica e per la fisica,la fisica dove?? ha l'havock che è un modesto motore grafico,nulla di assurdo
              comuque io non sono chiuso solo che vedo difficile non apprezzare le ambientazioni di uncharted 2
              Ah ma se è gears che ti da noie, ti chiarisco subito. Non è che io straveda per gears, è solo che in generale preferisco i giochi di guerra, ma non ci vado pazzo. Anzi ti dirò, dopo un impatto devastante, quando viaggiavo sui trabiccoli iniziali, a tratti mi ha anche annoiato. Anche se a tratti aveva dei pezzi che mi han preso parecchio, cavolo a volte sembra un giro in giostra quel gioco! Forse è la spettacolarità che mi piace, questo spiegherebbe perchè lo preferisco a killzone 2. Certo comunque non ne sto elogiando la trama eh!

Per la fisica che ne so? Mi è parso che quando afferravo i nemici, saltavo etc. Prendevo bene le superfici, ma non insisto, magari non è buono nemmeno di fisica...
              Eh capirai... che originalità di ambientazione...

oltre la grafica di uncharted 2 mi piace il sonoro che è uno dei migliori ,la caratterizzazione dei personaggi,la regia,l'ambientazione,il gameplay perfetto per i miei gusti (visto che è veloce e dinamico),
              Il sonoro non è male è vero, anzi è ottimo. Ma per farti capire, per me un sonoro eccelso è ad esempio quello di fallout. O quello di the darkness.

'online fantastico e tra l'altro gioco con una naturalezza impressionante(chi ha giocato con me puo' confermare) e poi cosa piu' importante il divertimento
              Vedi un'altra cosa? l' online non mi è piaciuto. Giocavo in quel periodo a battlefield 1943. e mi regalava molto più spasso. Però ho giocato anche ad unchy. Mi piaceva la coop, soprattutto nel villaggio quando pioveva. Ma non ci andavo pazzo.

Ma a te di uncharted è piaciuta solo la grafica ? O__O
              No, anche l fisica! ma mi sono sbagliato, aveva un semplice havock!

No, scherzi a parte è un gioco ben fatto. è più facile dirti cosa mi ha dato ai nervi che cosa mi sia piaciuto.
              -la trama. (ed è proprio questo che me lo rende poco godibile)
              -la linearità.
              -un pò i personaggi.
              Ovviamente si tratta di gusti personalissimi, come cerco di dirti da ore, ed espongo solo la mia. Dovessi recensirlo io gli darei un bel voto altissimo. Si sono impegnati parecchio per farlo, e vale anche il suo prezzo. Ma cavolo quando sento la radio di tre cani, o quando vedo sfrecciare la normandy è tutta un'altra musica.

Comment

• [QUOTE=Andrew Clemence;1971621]
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

Ah ma se è gears che ti da noie, ti chiarisco subito. Non è che io straveda per gears, è solo che in generale preferisco i giochi di guerra, ma non ci vado pazzo. Anzi ti dirò, dopo un impatto devastante, quando viaggiavo sui trabiccoli iniziali, a tratti mi ha anche annoiato. Anche se a tratti aveva dei pezzi che mi han preso parecchio, cavolo a volte sembra un giro in giostra quel gioco! Forse è la spettacolarità che mi piace, questo spiegherebbe perchè lo preferisco a killzone 2. Certo comunque non ne sto elogiando la trama eh!
                no non è gears che mi da noie ,ci mancherebbe...solo che visto che su un altro forum mi avevi detto che lo apprezzavi molto, non capivo perchè uncharted 2 nn ti prendeva visto che i 2 giochi puntano sulla stessa cosa alla fine (il divertimento) e sono anche abbastanza simili

EDIT: purtroppo devo andare a dormire mi dispiace lasciare questa discussione che probabilmente domani verrà chiusa con l'avvento di el fundo
                Last edited by sackula; 18 August 2010, 02:20.
                mastro_lindo

Comment

[§=Andrew Clemence;1971621]no non è gears che mi da noie ,ci mancherebbe...solo che visto che su un altro forum mi avevi detto che lo apprezzavi molto non capivo perchè uncharted 2 nn ti prendeva anche se i 2 giochi puntano sulla stessa cosa alla fine (il divertimento)
                  Di solito puntano alla noia? scherzo, a grandissimi linee forse ho capito cosa intendi. Forse. xD 
                  sigpic

Comment

• [QUOTE=sackula;1971623]
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

no non è gears che mi da noie ,ci mancherebbe...solo che visto che su un altro forum mi avevi detto che lo apprezzavi molto, non capivo perchè uncharted 2 nn ti prendeva visto che i 2 giochi puntano sulla stessa cosa alla fine (il divertimento) e sono anche abbastanza simili
                    Si però in maniera diversa. Abbattere ragni di 50 metri mi diverte, uccidere mercenari no. Tutto lì.

Comunque per tornare IT concordo con il fatto che ciò segna una svolta importante nella console war, non nella nostra eh! nella loro, infatti se al più presto non si combina qualcosa si trasformerà in console defeat.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

concordo con il fatto che ciò segna una svolta importante nella console war, non nella nostra eh! nella loro, infatti se al più presto non si combina qualcosa si trasformerà in console defeat.
                      AMEN !

Buonanotte a tutti!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        [§=sackula;1971623]Si però in maniera diversa. Abbattere ragni di 50 metri mi diverte, uccidere mercenari no. Tutto lì. Comunque per tornare IT concordo con il fatto che ciò segna una svolta importante nella console war, non nella nostra eh! nella loro, infatti se al più presto non si combina qualcosa si trasformerà in console defeat.
                        Alla fine vincerà Steve Jobs che creerà una console insieme a Patcher
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          [§=Andrew Clemence;1971626]AMEN ! Buonanotte a tutti!
                          "Buona notte... e buone botte!" cit.
                          sigpic

Comment

• Che bella notizia, ancor più bella perchè giunge totalmente inaspettata.

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Di solito puntano alla noia? scherzo, a grandissimi linee forse ho capito cosa intendi. Forse. xD*
                              alcun giochi che ho provato puntano alla noia

cmq io intendo che son 2 giochi che puntanto sull'adrenalina e azione a volontà
                              mastro_lindo

Comment

alcun giochi che ho provato puntano alla noia cmq io intendo che son 2 giochi che puntanto sull'adrenalina e azione a volontà
                                si si capito 
                                sigpic

Comment

Working...
                                X