Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 11 ti renderà anche portiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 11 ti renderà anche portiere

Aggiunta una delle più grandi novità di sempre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SIIIII SIIIII SIIIIIII FIFA ! FIFA ! FIFA! FIFA ! FIFA! FIFA! VOGLIO FIFA!! SOLO FIFA !! 

EDIT: la più grande cosa che avrebbero mai potuto fare , la novità più eclatante possibile ! grazie FIFA mi divertirò veramente e adesso la gente non correrà più a scegliere CR9 ma tutti in fila per Casillias
    Last edited by giacomo90lol; 17 August 2010, 18:12.
    MangiaStrada

Comment

Sono stracurioso di provare, nonostante di giochi di calcio non me ne importi quasi nulla
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        SIIIII SIIIII SIIIIIII FIFA ! FIFA ! FIFA! FIFA ! FIFA! FIFA! VOGLIO FIFA!! SOLO FIFA !!  EDIT: la più grande cosa che avrebbero mai potuto fare , la novità più eclatante possibile ! grazie FIFA mi divertirò veramente e adesso la gente non correrà più a scegliere CR9 ma tutti in fila per Casillias
        non ti esaltare troppo è ancora tutta da vedere questa modalità

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
          non ti esaltare troppo è ancora tutta da vedere questa modalità
          mi esalto eccome!! mi basta usare il portiere !!
          il mio cugino aveva FIFA 09 sulla WII ... pessimo e pieno di bug con gol da centrocampo sicuri imparabili ... ma con la pressione di 3 tasti si prendeva il controllo del portiere e potevi tuffarti come un fesso a raffica , poi nell'uno contro uno potevi cercare di prevedere le mosse dell'attaccante ed entragli in tuffo nelle gambe ... fatto malissimo ma gia questo mi bastava ... so per certo che questa sarà migliore di quell'aborto .. e quindi mi ESALTO !!
          MangiaStrada

Comment

Interessante.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

un'ottima aggiunta che mancava prorpio   bene
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sono portiere da 16 anni e mi chiedevo quando avrei potuto mettere i guanti per difendere le porte virtuali di tutto il mondo...ottima notizia mi aspetto molto da questa modalità...già mi esalto nel pensare di poter creare il mio alter ego digitale e farlo giocare insieme a gambreini, montolivo, gilardino e co... SIIIIIII

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  sono portiere da 16 anni e mi chiedevo quando avrei potuto mettere i guanti per difendere le porte virtuali di tutto il mondo...ottima notizia mi aspetto molto da questa modalità...già mi esalto nel pensare di poter creare il mio alter ego digitale e farlo giocare insieme a gambreini, montolivo, gilardino e co... SIIIIIII
                  Non dimenticare Stevan! Stevan...
                  last fm

Comment

Sono a dir poco E-S-A-L-T-A-T-O per questa novità che è e sara imho la più grande novità di sempre in un videogioco sportivo. Non vedo l'ora di giocare Ascoli-Real Madrid, e neutralizzare i tiri di Ronaldo & Co. finendo la partita 0-0

Comment

Se ero indeciso adesso la possibilità finalmente di controllare in carriera un portiere prenderà il sopravvento.
                      Si va di Fifa per il 2011.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

gran bella novità. e l'ago della bilancia va a favore di fifa...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi ricordo dei tempi di microprose soccer per C64: quando il portiere si sganciava dall'IA e diventava guidato dal giocatore, si sentiva un suono orribile, e regolarmente perdevi tempo a recuperarne il controllo xD

Comment

dovrebbero anche reinserire cose del tipo falciare il portiere , per stizza ,quando sta per rinviare e prendere il rosso secco come nei vecchi FIFA ^^
                            MangiaStrada

Comment

spero sia fatto bene! cavolo, e io che magari sarei ritornato a comprare pes se avessero fatto un gran gioco. ma con questo passo in avanti penso che la scelta sarà identica all'anno scorso...vedremo quando usciranno le demo e le prime recensioni

Comment

Working...
                              X