Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 11 ti renderà anche portiere
Collapse
X
-
SIIIII SIIIII SIIIIIII FIFA ! FIFA ! FIFA! FIFA ! FIFA! FIFA! VOGLIO FIFA!! SOLO FIFA !! 
EDIT: la più grande cosa che avrebbero mai potuto fare , la novità più eclatante possibile ! grazie FIFA mi divertirò veramente e adesso la gente non correrà più a scegliere CR9 ma tutti in fila per CasilliasLast edited by giacomo90lol; 17 August 2010, 18:12.
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSIIIII SIIIII SIIIIIII FIFA ! FIFA ! FIFA! FIFA ! FIFA! FIFA! VOGLIO FIFA!! SOLO FIFA !! EDIT: la più grande cosa che avrebbero mai potuto fare , la novità più eclatante possibile ! grazie FIFA mi divertirò veramente e adesso la gente non correrà più a scegliere CR9 ma tutti in fila per Casillias
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggionon ti esaltare troppo è ancora tutta da vedere questa modalità
il mio cugino aveva FIFA 09 sulla WII ... pessimo e pieno di bug con gol da centrocampo sicuri imparabili ... ma con la pressione di 3 tasti si prendeva il controllo del portiere e potevi tuffarti come un fesso a raffica , poi nell'uno contro uno potevi cercare di prevedere le mosse dell'attaccante ed entragli in tuffo nelle gambe ... fatto malissimo ma gia questo mi bastava ... so per certo che questa sarà migliore di quell'aborto .. e quindi mi ESALTO !!
Comment
-
Comment
-
sono portiere da 16 anni e mi chiedevo quando avrei potuto mettere i guanti per difendere le porte virtuali di tutto il mondo...ottima notizia mi aspetto molto da questa modalità...già mi esalto nel pensare di poter creare il mio alter ego digitale e farlo giocare insieme a gambreini, montolivo, gilardino e co... SIIIIIII
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono portiere da 16 anni e mi chiedevo quando avrei potuto mettere i guanti per difendere le porte virtuali di tutto il mondo...ottima notizia mi aspetto molto da questa modalità...già mi esalto nel pensare di poter creare il mio alter ego digitale e farlo giocare insieme a gambreini, montolivo, gilardino e co... SIIIIIII
Comment
-
Se ero indeciso adesso la possibilità finalmente di controllare in carriera un portiere prenderà il sopravvento.
Si va di Fifa per il 2011.
Comment
Comment