Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer (musicale) per InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer (musicale) per InFamous 2

Nuovi scatti da New Marais

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dio, la grafica ha fatto dei passi avanti giganteschi.

Comment

sembra che anche la fisica sia stata migliorata, o mi sbaglio?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sembra che anche la fisica sia stata migliorata, o mi sbaglio?
        sicuramente, nel primo potevi scordarti di muovere anche un solo elemento a schermo, qua pare che si possano tirare per aria pezzi piccoli (sedie, tavoli) e grandi (balconate intere). I passi in avanti sono fin troppi, non capisco dove sia la fregatura.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          sicuramente, nel primo potevi scordarti di muovere anche un solo elemento a schermo, qua pare che si possano tirare per aria pezzi piccoli (sedie, tavoli) e grandi (balconate intere). I passi in avanti sono fin troppi, non capisco dove sia la fregatura.
          e se i miei occhi da semplice videogiocatore non mi ingannano i colori sono più accesi del primo, con un numero maggiore di poligoni e texture

sigpic

Comment

e se i miei occhi da semplice videogiocatore non mi ingannano i colori sono più accesi del primo, con un numero maggiore di poligoni e texture
            questo è stato detto anche nell'anteprima. Diciamo che molto dipende dalla città d'ispirazione. Empire di infamous 1 era new york, quindi più grigia (anche se a mio parere troppo esagerata, nel suo grigio), mentre new marais di infamous 2 è new orleans, famosa per le strade più colorate (viola, arancione).
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              questo è stato detto anche nell'anteprima. Diciamo che molto dipende dalla città d'ispirazione. Empire di infamous 1 era new york, quindi più grigia (anche se a mio parere troppo esagerata, nel suo grigio), mentre new marais di infamous 2 è new orleans, famosa per le strade più colorate (viola, arancione).
              perdonami ma non l'ho letta

sigpic

Comment

davvero ottima grafica, e splendida musica..anche se preferisco la versione originale..

Comment

Belle immagine, bella musica, insomma assolutamente un bel trailer.

Comment

perdonami ma non l'ho letta
                    la cosa non mi stupisce roscio... se non ti linkiamo noi qualcosa nel forum, tu non leggi un piffero

Comment

il primo l'ho platinato da qualche giorno e devo dire che aspetterò questo secondo episodio davvero con molto hype, il primo pur con tutti i suoi difetti era un titolo da 8.5-9, questo secondo episodio spero almeno da 9.5

Comment

bellissimo e trailer e finalmente si è visto il vecchio cole
                        ora devo assolutamente giocare l'uno prima che esce il 2
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                          davvero ottima grafica, e splendida musica..anche se preferisco la versione originale..
                          Non lo prenderò solo perchè mi han cambiato House of the Rising Sun degli Animals!! :scherzo:

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            la cosa non mi stupisce roscio... se non ti linkiamo noi qualcosa nel forum, tu non leggi un piffero
                            non te la prendere a male

sigpic

Comment

trailer bellissimo e gioco fantastico
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X