Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer (musicale) per InFamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosembra che anche la fisica sia stata migliorata, o mi sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuramente, nel primo potevi scordarti di muovere anche un solo elemento a schermo, qua pare che si possano tirare per aria pezzi piccoli (sedie, tavoli) e grandi (balconate intere). I passi in avanti sono fin troppi, non capisco dove sia la fregatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe se i miei occhi da semplice videogiocatore non mi ingannano i colori sono più accesi del primo, con un numero maggiore di poligoni e textureFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquesto è stato detto anche nell'anteprima. Diciamo che molto dipende dalla città d'ispirazione. Empire di infamous 1 era new york, quindi più grigia (anche se a mio parere troppo esagerata, nel suo grigio), mentre new marais di infamous 2 è new orleans, famosa per le strade più colorate (viola, arancione).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdonami ma non l'ho letta
Comment
-
bellissimo e trailer e finalmente si è visto il vecchio cole
ora devo assolutamente giocare l'uno prima che esce il 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiodavvero ottima grafica, e splendida musica..anche se preferisco la versione originale..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiola cosa non mi stupisce roscio... se non ti linkiamo noi qualcosa nel forum, tu non leggi un piffero
Comment
Comment