Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video dal multiplayer di Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    L'indicatore delle munizioni in killzone 2 io me lo ricordo benissimo...

    la presenza delle postazioni fisse e degli esoscheletri l'avevo desiderata anche nel 2: nel gioco in singolo c'erano, il fatto che non ci fossero in multy mi aveva seccato non poco...

    Comment


    • #17
      sono commosso..lo voglio...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        altra cosa che mi fa molto pensieroso è il fatto che non abbia visto una barra delle munizioni nei video della campagna. ci può stare a meno ché non si possa utilizzare in momenti brevi. ma online? neanche li ho visto tale barra
        guarda un pò meglio il video in basso a destra,e c era anche in killzone2.non sai piu come criticarlo questo gioco...

        Comment


        • #19
          Bello bello, davvero. Più che l'online, che è quasi una garanzia, mi chiedo se le nuove sezioni "platform" con il jetpack vengano bene nella versione finale del gioco.

          Comment


          • #20
            da quel poco che si vede mi pare molto piu' dinamico del multiplayer del 2 ,che non era brutto ma era troppo macchinoso nella mira e nei movimenti
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              guarda un pò meglio il video in basso a destra,e c era anche in killzone2.non sai piu come criticarlo questo gioco...
              si infatti. quanto odio i giochi della sony! c.royale per favore... -.-

              sigpic

              Comment


              • #22
                Spettacolo della serie altro che quella cavolata di call of duty 

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  si infatti. quanto odio i giochi della sony! c.royale per favore... -.-
                  non mi interessa quello che odi,hai mosso delle critiche un pò...assurde.bastava guardavi il filmato

                  Comment


                  • #24
                    Pauroso, davvero.
                    Se riescono a rendere equilibrati i mezzi, un pò come in BC2 dove un uomo può abbattere un carro, allora sarà un online da favola.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      non mi interessa quello che odi,hai mosso delle critiche un pò...assurde.bastava guardavi il filmato
                      il filmato non mostra le barre delle munizioni sai? oppure un modo per abbattere l'esoscheletro. mi sa che devi guardarlo anche tu, se vuoi sono pronto ad aprire una discussione con te che tanto non mi costa nulla

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        il filmato non mostra le barre delle munizioni sai? oppure un modo per abbattere l'esoscheletro. mi sa che devi guardarlo anche tu, se vuoi sono pronto ad aprire una discussione con te che tanto non mi costa nulla
                        non vorrei intromettermi ma la barra delle munizioni cè e come! forse non la vedi perchè lasci lo schermo piccolo e il simbolo della play le sovrasta! prova a metterlo a schermo intero^^

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          il filmato non mostra le barre delle munizioni sai? oppure un modo per abbattere l'esoscheletro. mi sa che devi guardarlo anche tu, se vuoi sono pronto ad aprire una discussione con te che tanto non mi costa nulla
                          la barra si vede pure nello screen fermo sulla pagina dell articolo.non c è da discutere....

                          Comment


                          • #28
                              troppo bellooo!! ^^
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              la barra si vede pure nello screen fermo sulla pagina dell articolo.non c è da discutere....
                              c'è. mia disattenzione. comunque non scaldarti tanto per una barra delle munizioni che al giorno d'oggi si grida allo scandalo per cose più importanti

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                c'è. mia disattenzione. comunque non scaldarti tanto per una barra delle munizioni che al giorno d'oggi si grida allo scandalo per cose più importanti
                                io non mi scaldo,sei tu che fatto critiche che non esistono,e hai pure insistito.

                                Comment

                                Working...
                                X