Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virtua Tennis 4 in 3D e Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virtua Tennis 4 in 3D e Move

SEGA supporta Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene,qui il move ha senso

Comment

il move ed il 3d NON mi interessano minimamente quindi spero che non facciano un passo indietro dal punto di vista della giocabilità "tradizionale" e della grafica per puntare di più su questi due aspetti.
      che palle, tutta colpa della wii!
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
        il move ed il 3d NON mi interessano minimamente quindi spero che non facciano un passo indietro dal punto di vista della giocabilità "tradizionale" e della grafica per puntare di più su questi due aspetti. che palle, tutta colpa della wii!
        tutta colpa del mercato. La grafica penso rimarrà quella dell'ultimo loro titolo , non capisco come potranno applicare il 3D visto che su FIFA avevano detto che non rendeva molto per via della visuale ... in virtual tennis 3 c'era si la visuale alle spalle del giocatore , ma in genere tutti usano quella distante ... magari se metti quella alle spalle del giocatore ti vedi arrivare una pallina in faccia ^^
        MangiaStrada

Comment

In un gioco di tennis in effetti il Move potrebbe essere utile.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            tutta colpa del mercato. La grafica penso rimarrà quella dell'ultimo loro titolo , non capisco come potranno applicare il 3D visto che su FIFA avevano detto che non rendeva molto per via della visuale ... in virtual tennis 3 c'era si la visuale alle spalle del giocatore , ma in genere tutti usano quella distante ... magari se metti quella alle spalle del giocatore ti vedi arrivare una pallina in faccia ^^
            evidentemente, con la visuale 3D e l'inquadratura dalle spalle del giocatore l'effetto 3D ti permette di percepire più correttamente la distanza della palla... o almeno lo spero

Comment

Sviluppato da AM3, gli storici creatori della serie, e non dai Sumo: garanzia di qualità?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Sviluppato da AM3, gli storici creatori della serie, e non dai Sumo: garanzia di qualità?
                speriamo e comunque non mi dispiacevano le versioni fatte da quei "grassoni"
                MangiaStrada

Comment

secondo me sarà molto bello come gioco...

Comment

Working...
                  X