Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K risponde alle critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2K risponde alle critiche

Ma Mafia 2 per PS3 rimane meno bello a vedersi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BOXARI!!! (...primo!...)

Comment

La demo su ps3 è davvero deludente: ho trovato una piattezza generale inaspettata, aliasing marcato, colori spenti piu' del normale, tearing a manetta, dettaglio scarso, mah T_T

Comment

mmm che tristezza...

Comment

che fannulloni...gli mando il min.Brunetta

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            che fannulloni...gli mando il min.Brunetta
            hehehe forte!!!

Comment

Io me lo godo su PC .  Comunque potrebbero impegnarsi un tantino per cercare di  migliorare il gioco su console.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                La demo su ps3 è davvero deludente: ho trovato una piattezza generale inaspettata, aliasing marcato, colori spenti piu' del normale, tearing a manetta, dettaglio scarso, mah T_T
                non credere che su xbox360 sia perfetta
                sarà migliore ma non credo poi di molto
                cmq l'alaising era davvero troppo marcato...ma a me piu' della grafica ha deluso un po' il gameplay,mi aspettavo di piu',mi sembra un gta IV addirittura mozzato in alcune cose...pero' magari si tira su dopo con la trama
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

penso che allora questo gioco non meriti di essere preso a prezzo pieno...lo prenderò appena costerà sui 29euro
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Io me lo godo su PC .  Comunque potrebbero impegnarsi un tantino per cercare di  migliorare il gioco su console.
                    ben detto, ho speso più di 1000euro per il pc nuovo e ora me lo godrò sul mio bel computer, assieme a tanti altri bei giochi al massimo del dettaglio

Comment

in effeti, la grafica della demo è molto mal curata
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        penso che allora questo gioco non meriti di essere preso a prezzo pieno...lo prenderò appena costerà sui 29euro
                        idem per me, ma non perché è fatto pochino bene ma perché non c'ho i soldi xD

per la suddetta faccenda è incredibile che soltanto le software house interne riescano a fare giochi eccellenti su ps3, mentre quelle esterne li fanno un po meno eccellenti.

sigpic

Comment

dai video:me lo volevo prendere al day one
                          dalla demo:non lo prendo al day one
                          MA NON DICONO NEANCHE:"cercheremo di riparare a questo pasticcio" NON ME LO COMPRO PER NIENTE

ID PSN: camperigno_94

Comment

bè ormai è risaputo che sviluppando giochi in multipiattaforma quelli che ci rimettono sono quasi sempre i giochi ps3...perchè quando un gioco viene sviluppato su pc è semplice convertirlo per xbox data l'architettura della macchina ms, mentre per ps3 le cose cambiano radicalmente, e molte sh come in questo caso la 2k, sfornando titoli di sicuro successo, si impegnano il giusto per dare anche agli utenti sony la stessa qualità nella conversione...in parole povere, poco sforzo e molto guadagno,tanto sanno che mafia 2 venderà sicuramente bene nonostance le pecche citate!

Comment

Che noia a ogni gioco siete tutti critici e esperti...a me è piaciuta la demo e non mi metto a guardare nei minimi dettagli gli errorini stupidi...e poi figa è una demo dai mah!

Comment

Working...
                              X