Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2K risponde alle critiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioche fannulloni...gli mando il min.Brunetta
Comment
-
Io me lo godo su PC . Comunque potrebbero impegnarsi un tantino per cercare di migliorare il gioco su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioLa demo su ps3 è davvero deludente: ho trovato una piattezza generale inaspettata, aliasing marcato, colori spenti piu' del normale, tearing a manetta, dettaglio scarso, mah T_T
sarà migliore ma non credo poi di molto
cmq l'alaising era davvero troppo marcato...ma a me piu' della grafica ha deluso un po' il gameplay,mi aspettavo di piu',mi sembra un gta IV addirittura mozzato in alcune cose...pero' magari si tira su dopo con la trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo me lo godo su PC .  Comunque potrebbero impegnarsi un tantino per cercare di  migliorare il gioco su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiopenso che allora questo gioco non meriti di essere preso a prezzo pieno...lo prenderò appena costerà sui 29euro
per la suddetta faccenda è incredibile che soltanto le software house interne riescano a fare giochi eccellenti su ps3, mentre quelle esterne li fanno un po meno eccellenti.
Comment
-
bè ormai è risaputo che sviluppando giochi in multipiattaforma quelli che ci rimettono sono quasi sempre i giochi ps3...perchè quando un gioco viene sviluppato su pc è semplice convertirlo per xbox data l'architettura della macchina ms, mentre per ps3 le cose cambiano radicalmente, e molte sh come in questo caso la 2k, sfornando titoli di sicuro successo, si impegnano il giusto per dare anche agli utenti sony la stessa qualità nella conversione...in parole povere, poco sforzo e molto guadagno,tanto sanno che mafia 2 venderà sicuramente bene nonostance le pecche citate!
Comment
Comment