Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited e Nano per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
    per la nanotuta funzionante questo e altro U.U   non credo che sia una vera nanotuta.................. .:LOL:.
    come no?? hanno fatto vedere un video dove la nanotuta è realmente funzionante! e se non funziona di rimborsano tutto ! -.-"
    MangiaStrada

Comment

ma scusa non ho capito bene ma li ce scritto zainetto,è uno zainetto oppure la tuta che ti permette di saltare e essere inviisibile? 

Comment

il tutto racchiuso in uno "zainetto" che ricorda il Nanosuit.
        ???

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
          il tutto racchiuso in uno "zainetto" che ricorda il Nanosuit. ???
          ovviamente scherzavo ... c'è solo uno zainetto .. la tuta che ti da la forza di hulk hanno detto che forse la mettano nella limited di crysis 3
          MangiaStrada

Comment

aahahhahha se la mettono nel 3 la compro subito

Comment

a me piace come limited la seconda   mi piacciono moltissimo le action figure ç_ç  però costa parecchio
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a quel prezzo mi prendo il Kinect. sisi
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

aaahhh si lo zainetto della nanosuit era quel coso orrendo tutto nero, ma la limited non si sa quanto costa, ma poi la posso prenotare già da novembre, visto che mi pare che il gioco esce a marzo, perchè poi non vorrei fare la sciocchezza di bad company, gioco bello per carità, ma la limited edition da mesi e mesi di pubblicazione la trovi ancora sullo scaffale del mediaworld
                  sigpic

Comment

Working...
                  X