Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi parla di GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non ho capito se la modalità b-spec sarà come sul 4 oppure diversa

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      5 novembre per la data europea, non 3, comunque questa aggiunta non è che mi stuzzichi più di tanto alla fine il gioco e il gameplay sono comunque simili agli altri gt se non uguali
      Solo qui danno come data il 5 Novembre...su tutti i siti italiani e non c'è scritto 3 Novembre...perciò che si faccia chiarezza su questa cosa

Comment

Originariamente Scritto da D28X Visualizza Messaggio
        Solo qui danno come data il 5 Novembre...su tutti i siti italiani e non c'è scritto 3 Novembre...perciò che si faccia chiarezza su questa cosa
        va bene dai facciamo una via di mezzo: 4 novembre...
        comunque spero si siano ricordati di inserire il ciclo notte-giorno nell'endurance da 24h... ci son rimasto di cacca quando ho visto sul 4 k era sempre giorno durante questi eventi

Comment

più che altro gradirei poter salvare la partita quando entro ai box nelle 24 ore perchè anche in b-spec non posso restare alla playstation per 8 ore

Comment

Ma non capisco, perchè cambiare pilota? vuol dire che se si stanca, commette errori che noi non commettiamo col pad?

Comment

Hanno detto comunque che "forse" i cambiamenti climatici non saranno implementati in alcuni circuiti.
              Comunque sembra interessante il cambio pilota e il fattore stanchezza nella modalità B-Spec.

Comment

a bomba!

Comment

Working...
                X