Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 e i contenuti extra su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    però Microsoft avrebbe potuto farsi sentire perdono un po di soldi col fatto che ora mass effect 2 non è più esclusiva 360, magari che quealcuno che è involgliato a comprare una 360 per giocarsi a mass effect ora può farlo su ps3 fa perdere non molti ma una parte di guadagni
    La MS ha l'esclusiva sul primo, che per un amante sci-fi non è poco. Inoltre, il secondo sarà uscito da un anno quando approderà sul botolo. Nessuno comprerebbe una X360 per quello. Per HALO:REACH al massimo. Alla MS avranno pensato che non valeva la pensa di spendere 1 milione per mantenere ancora l'esclusiva per un pò per guadagnarci sopra mezzo milione.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      domanda ignorante: ma quelli della microzozz so morti per caso? so due giorni che leggo solo news ps3 ahahahah! mica per niente eh...
      io direi di evitare certe genialate in un topic che, grazie a dio, è rimasto con toni pacati.
      cartellino
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma tale versione piena di extra e dlc vari arriverà anche su 360? io ancora non mi sono fatto questo capolavoro (sono blasfemo lo so) e se proprio devo prenderlo preferisco averlo con tutti i vari dlc compresi nel prezzo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

molto bene!  chissà cosa conterrano sti bonus ^^
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
          X