Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Mass Effect 3 probabile su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioContinuo a rimanere dubbioso sulla trama
Il primo non l'ho giocato, come posso seguire la storia con coerenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUltim'ora: ME3 esclusiva.........PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioA parte gli scherzi, anch'io ho qualche dubbio sulla trama.
Il primo non l'ho giocato, come posso seguire la storia con coerenza?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPare che mettano un riassunto del primo, ma non ti dò ancora niente per assicurato. Comunque il riassunto dovrebbe far parte dei famosi contenuti bonus esclusivi.
Semplice video, vero e proprio gameplay...
Boh, staremo a vedere.
Comment
-
Capito, ma riassunto che significa? Semplice video, vero e proprio gameplay... Boh, staremo a vedere.
In un articolo in un altro sito ho letto:
"We haven't revealed what that is yet," Muzyka added. "It'll be something that provides a good introduction and provides a lot of the back-story and introduces you well to the story-arc, and kind of makes you feel like you're part of it all. And then you can jump right into the action in Mass Effect 2."
Quindi direi che, il riassunto, per esserci c'è. Cosa sarà effettivamente si vedrà..
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioSarebbe senza alcun dubbio la mazzata più grande del secolo da parte di sony XD
Comment
-
Comment