Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC: Brotherhood e la grandezza di Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AC: Brotherhood e la grandezza di Roma

La città più estesa che la saga abbia mai offerto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sarei impressionato se avessero detto però 3 volte Venezia. Insomma Firenze non era quest'enormità.
    Andrea Sgarro

Comment

Mi sembra normale.
      Non vorrano fare una Roma grande come Firenze.

Comment

Mio al day one ormai. Già prenotato

Comment

Rischio bassa longevità e ripetitività.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Speriamo bene dai ha gia' lanciato segnali positivi di miglioramento rispetto gli altri speriamo  li rispetti

Comment

APERTO SPAM

se si riesce a vedere casa mia bene ossenno non me lo prendo
              CHIUSO SPAM

mio al day one non di certo, più avanti forze

ID PSN: camperigno_94

Comment

bene   promette assai bene nei miglioramenti, almeno sembra
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Stavolta ci si diverte il triplo!!!!! XD
                  peccato solo per il prezzo un pò altuccio (70€ mi pare) però sembra ne valga proprio la pena

Comment

ora che Roma è ancora più grande sarà ancora più noioso giocarci e completare tutte le quest secondarie e non, e non si può neanche prendere fiato da una città all'altra, scherzi a parte, sono  io che ne ho la tasche piene del gameplay di sto gioco

Comment

io aspetto di sicuro a comprarlo 70 euro sono un po troppi...
                      comunque ci si divertirà un mondo!!

Comment

io ancora devo prendermi il secondo. mi sa che questo terzo episodio lo giocherò a 2011 inoltrato (diciamo anche 2012)
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Scemo io che me lo prendo solo perchè interessato all'architettura, e non al gameplay che si ripeterà identico. E poi odio Ubisoft.
                          Per fortuna AC è uno di quei giochi che cala clamorosamente di prezzo in poco tempo. 
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

c'è anche da dire che in brotherhood che io sappia è prevista solo roma, non altre città: in qualche modo l'estensione necesasria per svilupapre il gioco andava raggiunta...

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                              Mi sarei impressionato se avessero detto però 3 volte Venezia. Insomma Firenze non era quest'enormità.
                              Beh 3 volte firenze sarebbe molto più grande di venezia.... poi Venezia era solo di poco più grande di Firenze, perchè dopo i dlc Firenze si è ingrandita non di molto ma comunque grande...

Comment

Working...
                              X