Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tracklist completa per Guitar Hero 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tracklist completa per Guitar Hero 6

Anthrax, Ozzy Osbourne, Queen e altro ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ODDIO ODDIO ODDIO.

2112.

Sbavo

sigpic

Comment

Finalmente una tracklist di tutto rispetto, dopo il 3 avevo perso la speranza.
      PSN: Sigfrido91

Comment

bella tracklist ma bohemian rapsody centra poco secondo me
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Per gli ignorantoni che non lo sapessero Seven Nation Army è " po popo po po pooooooooo pooooo" ecc...
          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

come al solito conosco 2 o tre canzoni e basta, aspetto di vedere la tracklist di Rckband 3 per vdere quale prendere tra i 2

Comment

ne conosco meno di quanto mi aspettassi (piu che altro mi mancano quelle piu moderne)
              ma per i miei gusti personali money for nothing losing my religion e bohemian rapsody pagano da sole il biglietto...poi 2112(anche se non tutte le parti mi piacciono) sbav!

Comment

mi accodo agli altri che non conoscono la track list. sicuramente le canzoni saranno le nostre preferite quando prenderemo il gioco. io comunque metto i soldi da parte perché voglio un guitar hero, se la chitarra è retrocompatibile prendo anche gli altri

sigpic

Comment

Soundtrack grandiosa. 2112, Holy Wars, Spiderman dei Ramones... un bel pò di autentiche finezze

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

2112.

Must buy.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Tracklist interessante!
                      A parte i sum41/fall out boy...
                      Sono contento anche che ci sia un pezzo degli strung out!
                      Tuttavia credo di saltare l'acquisto,preferisco suonare la mia chitarra elettrica!
                      Ah,pure gli snot? Credevo si fossero sciolti... Il primo album però non era male...
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

Ma perchè mai i Buzzcocks, domando io?

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          Ma perchè mai i Buzzcocks, domando io?
                          Beh,i buzzcocks sono stati uno dei gruppi più significativi della nascita del pop punk insieme ai RAMONES...
                          Più che altro, perché seven nation army...domando io...
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

Comment

Io lo compro solo per 2112; il resto della tracklist è mediocre...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                              Beh,i buzzcocks sono stati uno dei gruppi più significativi della nascita del pop punk insieme ai RAMONES...
                              Tra l'altro li ho appena visti dal vivo. Comunque, no: i Buzzcocks costituiscono il terzo anello del primo punk britannico nato a seguito dei concerti dei Pistols: a Londra i Damned e i Clash, a Manchester i Buzzcocks. Dal mio punto di vista il pop punk non esiste, nè i Buzzcocks hanno qualcosa da spartire con i Ramones. Poi sì, sicuramente tra tutti avevano un suono che oggi si chiamerebbe pop, ma secondo me era proprio la loro matrice ad essere così.

Comment

Working...
                              X