Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 e Move - Matrimonio in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 e Move - Matrimonio in video

Uccidere Helghast a colpi di sensore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bah.. sinceramente non mi sembra il massimo giocarlo con il move.. se sarà comodo lo proverò altrimenti andrò avanti con il mio pad preferito
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      bah.. sinceramente non mi sembra il massimo giocarlo con il move.. se sarà comodo lo proverò altrimenti andrò avanti con il mio pad preferito
      effettivamente pare piuttosto macchinoso e poco fluido :/

Comment

mi sembra alquanto scomodo

Comment

Ma il tizio stava giocando rivolto dall'altra parte o era un altro a giocare al posto suo? Altrimenti certo che pare scomodo.

Comment

se in cod online avessi provato a fare un corpo a corpo mi avrebbero ucciso prima di pensare di farlo. li come se niente fosse gli infila 2 dita negli occhi.

comunque c'è da dire che preferisco il caro vecchio mirino fisso al centro il move mi rende possibile spostarlo e rischierei di non essere capace
            domanda che mi sorge adesso: apparte lo stick di movimento che c'è sul cosetto che si tiene a sinistra e a un tasto l1 sullo stesso dietro, e anche ai 4 tasti principali che stanno sul gelato di destra, i restanti per la telecamera, r3 l3 l2 r1 r2 come li implementano? O.o

sigpic

Comment

lo schermo non si gira rapidamente ... per farlo girare devi storgere tutto il fucile al lato dello schermo -.- ... dovrebbero farlo iniziare a girare un po prima U.U
              MangiaStrada

Comment

Penso che come tutte le periferiche si possa regolare la sensibilità a piacimento.
                (oppure è scarso il move
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Penso che come tutte le periferiche si possa regolare la sensibilità a piacimento. (oppure è scarso il move
                  Più che questione di sensibilità è questione che qui non sposta la telecamera, ma il mirino. E a prendere la mira in un modo simile, giocando online o a un livello di difficoltà anche intermedio, il ritardo pesa assai...

Comment

Originariamente Scritto da sguis
                    CHISSENEFREGA !!!!
                    ME 1 c'e' l'ho per PC, il 2 e il 3 li giochero' su PS3.
                    mi sa che hai sbagliato news

sigpic

Comment

w i controller ragazzi solo questo...kicknet (o come diavolo si scrive xD)..movie...SONO TUTTE linguaggio volgare da evitare
                      Last edited by Tatsumaki; 19 August 2010, 09:08.
                      sigpic
                      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

scusate... ma la gente è pure curiosa di questo "innovativo" move? io vorrei vedere come se la cavava in una battaglia seria, non con 2 omini. che dimostrazione è questa? che hanno red steellizzato killzone?

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                        Più che questione di sensibilità è questione che qui non sposta la telecamera, ma il mirino. E a prendere la mira in un modo simile, giocando online o a un livello di difficoltà anche intermedio, il ritardo pesa assai...
                        muovi solo il mirino sicuro? stavo cercando di farci caso.
                        ipotesi: se muovi anche l'inquadratura e vuoi prendere uno a bordo schermo devi spostarti a destra per esempio, se lo sorpassi anche di poco la visuale inizia a ruotare e devi correggere la mira tornando sul bersaglio. sarebbe scomodo. con lo stick miri al centro e tutto resta al suo posto o ruota assieme a te. tra i due meglio lo stick o mi sfugge qualcosa?

per me, riguardo al move, se avessero fatto solo la pubblicità alla tele nel periodo natalizio senza video e dimostrazioni non sarebbe cambiato niente... sottolineo per me, la curiosità sarebbe stata uguale.
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

e poi....su un 22 pollici quando sbattito ti fai per gicare????Se hai un 50 con sala di 20 m x 20 ok...ma in una camera magari con tv a 2 metri scarsi e poco spazio per muoverti????Lo provi con qualche giohino ma nulla di piu.....a mio avviso i sensori vanno bene per console come la WII nate per intrattenere e divertire 4 o 5 persone assieme...per play 3......bha

Comment

Rimarrò fedele al caro vecchio pad.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Rimarrò fedele al caro vecchio pad.
                              io pure,figurarsi poi su un fps...non capisco perchè con tutti gli amanti degli fps che ci sono,non lo fanno compatibile pure per mouse e tastiera come fecero con U.T3,altro che move...

Comment

Working...
                              X