Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 e Move - Matrimonio in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobah.. sinceramente non mi sembra il massimo giocarlo con il move.. se sarà comodo lo proverò altrimenti andrò avanti con il mio pad preferito
Comment
-
se in cod online avessi provato a fare un corpo a corpo mi avrebbero ucciso prima di pensare di farlo. li come se niente fosse gli infila 2 dita negli occhi.
comunque c'è da dire che preferisco il caro vecchio mirino fisso al centro il move mi rende possibile spostarlo e rischierei di non essere capace
domanda che mi sorge adesso: apparte lo stick di movimento che c'è sul cosetto che si tiene a sinistra e a un tasto l1 sullo stesso dietro, e anche ai 4 tasti principali che stanno sul gelato di destra, i restanti per la telecamera, r3 l3 l2 r1 r2 come li implementano? O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPenso che come tutte le periferiche si possa regolare la sensibilità a piacimento. (oppure è scarso il move )
Comment
-
scusate... ma la gente è pure curiosa di questo "innovativo" move? io vorrei vedere come se la cavava in una battaglia seria, non con 2 omini. che dimostrazione è questa? che hanno red steellizzato killzone?
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioPiù che questione di sensibilità è questione che qui non sposta la telecamera, ma il mirino. E a prendere la mira in un modo simile, giocando online o a un livello di difficoltà anche intermedio, il ritardo pesa assai...
ipotesi: se muovi anche l'inquadratura e vuoi prendere uno a bordo schermo devi spostarti a destra per esempio, se lo sorpassi anche di poco la visuale inizia a ruotare e devi correggere la mira tornando sul bersaglio. sarebbe scomodo. con lo stick miri al centro e tutto resta al suo posto o ruota assieme a te. tra i due meglio lo stick o mi sfugge qualcosa?
per me, riguardo al move, se avessero fatto solo la pubblicità alla tele nel periodo natalizio senza video e dimostrazioni non sarebbe cambiato niente... sottolineo per me, la curiosità sarebbe stata uguale.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
e poi....su un 22 pollici quando sbattito ti fai per gicare????Se hai un 50 con sala di 20 m x 20 ok...ma in una camera magari con tv a 2 metri scarsi e poco spazio per muoverti????Lo provi con qualche giohino ma nulla di piu.....a mio avviso i sensori vanno bene per console come la WII nate per intrattenere e divertire 4 o 5 persone assieme...per play 3......bha
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioRimarrò fedele al caro vecchio pad.
Comment
Comment