Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIV su X360 è ufficialmente sospeso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIV su X360 è ufficialmente sospeso

Rinascerà quando il Live cambierà, dice Square

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nobile come cosa, devo ammettere che è sempre stato un mio piccolo sogno per i giochi online.

Comment

adesso ho capito. davvero una cosa bella, cosi potrei fare il mazzo a nrx the king xD
      comunque in questi giorni va di bene in meglio...

sigpic

Comment

mi sembra giusto......cioe perche perdere tempo farlo per xbox cosi ritardandolo e vero che gli utenti xbox che amano FF rimarrano delusi (me incluso    )

Comment

aaa ma quindi l'esclusività non era una scelta di marketing imposta dall'alto....cmq una bella idea il cross platform, chissà se gli utenti pc sono avantaggiati anche nei MMORPG
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
            mi sembra giusto......cioe perche perdere tempo farlo per xbox cosi ritardandolo e vero che gli utenti xbox che amano FF rimarrano delusi (me incluso    )
            bè hanno ritardato la saga di me per farlo uscire su ps3...qui si parla come sempre di soldi! evidentemente ms non ha ceduto ad un ricatto e questi balordi hanno trovato questa scusa qua....cmq io odio gli mmo....per me sono un bel furto...già con quello che paghi per i giochi devi pure pagare un canone mensile????via! sinceramente se annunciano il versus di questa assenza non se ne sentirà la mancanza!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              evidentemente ms non ha ceduto ad un ricatto e questi balordi hanno trovato questa scusa qua....
              Semplicemente xbox live è un sistema chiuso...FFXIV voleva essere un titolo cross-platform gia dall'inizio. Quindi penso proprio che sia colpa di microsoft, non di square.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              sinceramente se annunciano il versus di questa assenza non se ne sentirà la mancanza!
              beh il versus si sa che è esclusiva ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                beh il versus si sa che è esclusiva ps3...
                non ci metterei la mano sul fuoco... hanno parlato a più riprese di una probabile perdita dell'esclusiva! e non mi sorprenderebbe affatto di vedere versus su 360...magari dopo sei mesi.

Comment

"La nostra idea è di creare un sistema multipiattaforma che sia accessibile tramite gli stessi server, non importa quale piattaforma sia"

Interessante

Comment

Scusate...una cosa che non centra niente,ma permettetemi di fare questa osservazione...Ma per quale motivo negli episodi online studiano personaggi interessanti come quelli nell'immagine di questa news..e negli episodi normali invece sono sempre ultra fighetti e fighette , biondi e vestiti come teenager e dai costumi ultra sgargianti e colorati?....Non riesco a capire ...ma che gli costa farli particolari anche lì?...è una cosa che si verifica da Final fantasy 10...che palle...mi manca Final fantasy 7:-(

Comment

Bè, per una volta mi trovo d'accordo con Square.
                      L'idea di realizzare dei server accessibili da ogni piattaforma è assai intrigante e sarebbe un peccato snaturare l'esperienza di gioco creando dei server appositi per la 360.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

altro errore microsoft.

Comment

Working...
                        X