Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 su PS3 - Svelati gli extra esclusivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mass Effect 2 su PS3 - Svelati gli extra esclusivi

    DLC gratuiti e un pratico riassunto del prequel

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    morté... sono sempre più combattuto... dove io devo pagare gli altri hanno gratis... sarà destino
    In realtà, se conti che gli utenti ps3 devono pagare prezzo pieno per un gioco che all'uscita sarà già vecchio di un anno, non ci vedo niente di così assurdamente conveniente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      morté... sono sempre più combattuto... dove io devo pagare gli altri hanno gratis... sarà destino

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        In realtà, se conti che gli utenti ps3 devono pagare prezzo pieno per un gioco che all'uscita sarà già vecchio di un anno, non ci vedo niente di così assurdamente conveniente.
        infatti chi dice che è conveniente. forse ho lasciato intendere questo?
        sono ancora combattuto per la notizia, e il fatto di dlc GRATUITI per l'altra metà dell'utenza e neanche uno aggratis per quei salami che l'hanno preso al D1 su xbox ci mette il carico da 90 sopra

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          infatti chi dice che è conveniente. forse ho lasciato intendere questo?
          sono ancora combattuto per la notizia, e il fatto di dlc GRATUITI per l'altra metà dell'utenza e neanche uno aggratis per quei salami che l'hanno preso al D1 su xbox ci mette il carico da 90 sopra
          continuo a non capire. Prima dici che ti dispiace che gli altri ci guadagnano e tu no, e ora dici che gli altri non ci guadagnano?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            O.O non e posssibile oggi la microsoft non ha avuto una buona giornata giusto

            Comment


            • #7
              Però la cosa delle scelte non verrà ripetuta, a meno che non facciano una specie di riassunto interattivo chiedendoci cosa avremmo fatto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                continuo a non capire. Prima dici che ti dispiace che gli altri ci guadagnano e tu no, e ora dici che gli altri non ci guadagnano?
                quello rimane. mi rode come se fossi finito in un campo di quella pianta che ti fa grattare
                nel mio secondo post cerco di mettere in risalto il fatto alquanto scandaloso dove l'utenza xbox rimana a guardare l'utenza ps3 che si becca i dlc gratuiti(mentre loro neanche il pack inutile delle armi nuove o della ladra). e poi tornando a quel che hai detto tu, che mi è venuto in testa adesso, la convenienza l'utenza ps3 la trova nel fatto che non devono pagare nessun dlc

                sigpic

                Comment


                • #9
                  se non sbaglio(dico se) il terzo capitolo non ci sarà per ps3 (loro dicono forse), che senso comprare questo. giochi il riassunto de primo e il 3 poi sara solo xbox? sembra un modo per spillare soldi

                  Comment


                  • #10
                    quasi quasi faccio ambo... xbox e ps3... cosi mi faccio anche i dlc dato che la xbox ha deciso di smettere di andare online senza motivo e... senza causa! così a muzzo e non c'è soluzione -_-

                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    quello rimane. mi rode come se fossi finito in un campo di quella pianta che ti fa grattare
                    l'ortica? :-)

                    bel colpo per l'utenza ps3. però non capisco perchè aggiungere i contenuti gratuiti solo ora e solo a sony. sarà un incentivo per l'acquisto?
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                      se non sbaglio(dico se) il terzo capitolo non ci sarà per ps3 (loro dicono forse), che senso comprare questo. giochi il riassunto de primo e il 3 poi sara solo xbox? sembra un modo per spillare soldi
                      il terzo lo faranno quasi sicuramente multi quindi anche ps3...forse uscirà piu tardi ma uscirà

                      Comment


                      • #12
                        Resta da vedere come sarà effettivamente questo riassunto e, anche se completo e ben fatto, non potrà comunque dare l'esperienza che hanno quelli che hanno giocato al primo, spolpandolo e amandolo dall'inizio alla fine. Bah. Resto dell'idea che piombare su una console dal secondo capitolo in poi è ridicolo. E non mi fa pensare ad altro che ad un tentativo (probabilmente andrà a buon fine) di racimolare soldi. Non che sia un male, io sono dell'idea ''più ce ne sono meglio è'', ma non in questo modo maledizione. Una saga del genere non merita un trattamento simile. Gli extra non mi fanno minimamente gola btw.

                        Edit: concordo anche con loaldnt, per il fatto del prezzo.
                        Last edited by weuylf; 19 August 2010, 06:34.

                        Comment


                        • #13
                          Per una volta i DLC saranno implementati nel disco originale, che bello.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            infatti chi dice che è conveniente. forse ho lasciato intendere questo? sono ancora combattuto per la notizia, e il fatto di dlc GRATUITI per l'altra metà dell'utenza e neanche uno aggratis per quei salami che l'hanno preso al D1 su xbox ci mette il carico da 90 sopra
                            veramente io che ho preso la limited, ho avuto la rete cerberus gratis e gli episodi che sono stati fatti tutti gratis...solo le armi devo pagare ma per quello che offrono se le possono tenere!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                              Resta da vedere come sarà effettivamente questo riassunto e, anche se completo e ben fatto, non potrà comunque dare l'esperienza che hanno quelli che hanno giocato al primo, spolpandolo e amandolo dall'inizio alla fine. Bah. Resto dell'idea che piombare su una console dal secondo capitolo in poi è ridicolo. E non mi fa pensare ad altro che ad un tentativo (probabilmente andrà a buon fine) di racimolare soldi. Non che sia un male, io sono dell'idea ''più ce ne sono meglio è'', ma non in questo modo maledizione. Una saga del genere non merita un trattamento simile. Gli extra non mi fanno minimamente gola btw. Edit: concordo anche con loaldnt, per il fatto del prezzo.
                              ti quoto, la gente non conoscendo me pensa che avere il secondo capitolo sia un bene...per quanto sia interessante come gioco non lo comprerei mai su ps3 per il semplice fatto che questo è molto probabilmente uno dei pochissimo giochi nella storia dove da un peso enorme alle scelte,credetimi io ho giocato al due senza salvataggio la prima volta e poi,l'ho rifinito con il mio vecchio personaggio...tutta un'altra storia!

                              Comment

                              Working...
                              X