Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 su PS3 - Svelati gli extra esclusivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    veramente io che ho preso la limited, ho avuto la rete cerberus gratis e gli episodi che sono stati fatti tutti gratis...solo le armi devo pagare ma per quello che offrono se le possono tenere!
    giusto con la limited gli episodi sono gratis, quindi alla fine gli utenti ps3 non è che ci guadagnano molto, avranno i dlc gratis delle armi in più che non sono una gran roba ma devono pagare come ha detto Loal il gioco a prezzo pieno, e poi si perdono comunque sia Me1, e non possono importare i salvataggi, alla fine guadagnano sui dlc e perdono su tutto il resto

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      giusto con la limited gli episodi sono gratis, quindi alla fine gli utenti ps3 non è che ci guadagnano molto, avranno i dlc gratis delle armi in più che non sono una gran roba ma devono pagare come ha detto Loal il gioco a prezzo pieno, e poi si perdono comunque sia Me1, e non possono importare i salvataggi, alla fine guadagnano sui dlc e perdono su tutto il resto
      aggiungo che perdono tanto...solo i salvataggi con le scelte del primo è una bella inculata!

      Comment


      • #18
        Mass Effect 2 su ps3???Ma no
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ti quoto, la gente non conoscendo me pensa che avere il secondo capitolo sia un bene...per quanto sia interessante come gioco non lo comprerei mai su ps3 per il semplice fatto che questo è molto probabilmente uno dei pochissimo giochi nella storia dove da un peso enorme alle scelte,credetimi io ho giocato al due senza salvataggio la prima volta e poi,l'ho rifinito con il mio vecchio personaggio...tutta un'altra storia!
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          giusto con la limited gli episodi sono gratis, quindi alla fine gli utenti ps3 non è che ci guadagnano molto, avranno i dlc gratis delle armi in più che non sono una gran roba ma devono pagare come ha detto Loal il gioco a prezzo pieno, e poi si perdono comunque sia Me1, e non possono importare i salvataggi, alla fine guadagnano sui dlc e perdono su tutto il resto
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          aggiungo che perdono tanto...solo i salvataggi con le scelte del primo è una bella inculata!
          forse non avete ancora capito che molta gente a gennaio 2011, salvataggi o non salvataggi, fregatura o non fregatura, prenderà questo gioco al volo!

          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #20
            E io lo prendo usato. (8)
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              forse non avete ancora capito che molta gente a gennaio 2011, salvataggi o non salvataggi, fregatura o non fregatura, prenderà questo gioco al volo!
              vero. l'ho letto non ricordo dove un commento uguale

              sigpic

              Comment


              • #22
                Ma la ps3 in cambio non da nada a noi utenti di xbox??

                Io sto giocando a questo gioco, devo dire che è bellissimo però mi saltano i nervi a sapere che la ps3 assaggerà questo capolvaro.

                Ma perchè?'
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  forse non avete ancora capito che molta gente a gennaio 2011, salvataggi o non salvataggi, fregatura o non fregatura, prenderà questo gioco al volo!
                  che facciano come vogliono, io ho solo detto che si perdono una buona parte del divertimento

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Ma la ps3 in cambio non da nada a noi utenti di xbox?? Io sto giocando a questo gioco, devo dire che è bellissimo però mi saltano i nervi a sapere che la ps3 assaggerà questo capolvaro. Ma perchè?'
                    Personalmente parlando, a me da più fastidio quando io, da possessore ps3, non posso giocare un titolone della concorrenza. Se un gioco ad esempio come mgs4 dovesse diventare multipiatta personalmente non avrei nulla da obiettare visto che in questa maniera molta più gente potrebbe giocare e usufruire di un capolavoro assoluto! Quindi speriamo che in risposta ci sia un mgs4 per 360! Scambio più che equo e quindi tutti più felici!
                    Last edited by silver break; 19 August 2010, 17:00.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      forse non avete ancora capito che molta gente a gennaio 2011, salvataggi o non salvataggi, fregatura o non fregatura, prenderà questo gioco al volo!
                      cosa centra questo messaggio lo sai solo te...non ho mica detto che non venderà, ho semplicemente detto che secondo me fare un porting mozzato è solo una stronzata perchè di fatto levano il gusto al gioco stesso...me è stato pensato per avere l'intera trilogia personalizzata nella storia a secondo delle scelte fatte...è questo che differenzia me da un qualsiasi altro gioco sparatutto ( ebbene si il due è molto shooter e poco rpg ) se mi porti un mgs4 sulla xbox non succede nulla in quanto la storia la puoi comprendere giocando ai vecchi titoli anche sul psn ( vedi mgs ) o recuperare i capitoli successivi in tantissimi modi...ma mettiamo che per un assurdo motivo gli utenti xbox non potessero accedere alle informazioni dei precedenti capitoli giocando solo il 4 mi dici che esperienza sarebbe???me lo puoi giocare dal secndo ( che è una parte transitoria della saga ) praticamente le basi vengono buttate nel primo capitolo e concluse nel terzo...ora ammettendo che il terzo esca in multi mi dici chi si gode VERAMENTE me in tutto il suo splendore>????gli utenti pc e xbox...gli utenti sony hanno solo gli avanzi...poi come ti ho detto non metto in dubbio il fatto che farà successo è un gioco con la g maiuscola...però da vero appassionato sconsiglio a chiunque voglia farsi immedesimare nel gioco di prendere la saga su ps3 perchè è veramente una offesa alla saga stessa!

                      Comment


                      • #26
                        molto bene! ottimo! :P  non me lo farò sfuggire
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          cosa centra questo messaggio lo sai solo te...non ho mica detto che non venderà, ho semplicemente detto che secondo me fare un porting mozzato è solo una stronzata perchè di fatto levano il gusto al gioco stesso...me è stato pensato per avere l'intera trilogia personalizzata nella storia a secondo delle scelte fatte...è questo che differenzia me da un qualsiasi altro gioco sparatutto ( ebbene si il due è molto shooter e poco rpg ) se mi porti un mgs4 sulla xbox non succede nulla in quanto la storia la puoi comprendere giocando ai vecchi titoli anche sul psn ( vedi mgs ) o recuperare i capitoli successivi in tantissimi modi...ma mettiamo che per un assurdo motivo gli utenti xbox non potessero accedere alle informazioni dei precedenti capitoli giocando solo il 4 mi dici che esperienza sarebbe???me lo puoi giocare dal secndo ( che è una parte transitoria della saga ) praticamente le basi vengono buttate nel primo capitolo e concluse nel terzo...ora ammettendo che il terzo esca in multi mi dici chi si gode VERAMENTE me in tutto il suo splendore>????gli utenti pc e xbox...gli utenti sony hanno solo gli avanzi...poi come ti ho detto non metto in dubbio il fatto che farà successo è un gioco con la g maiuscola...però da vero appassionato sconsiglio a chiunque voglia farsi immedesimare nel gioco di prendere la saga su ps3 perchè è veramente una offesa alla saga stessa!
                          Pure il motivo del ribadire sempre le stesse cose a ogni notizia riguardante mass effect su ps3 lo sai solo te. Per il resto concordo con quanto hai detto, infatti non ho mai messo in dubbio il fatto che non avere i salvataggi del primo sia una grave mancanza. Però la decisione della conversione l'ha presa pure Bioware quindi non credo proprio che sia un'offesa alla saga stessa.

                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                          Comment


                          • #28
                            ma non capisco come mai tutti sti problemi O_O sicuramente non è la stessa cosa giocare l'uno e il due con i salvataggi o solo il due senza i salvataggi, ma sicuramente in questo caso data la qualità enorme del titolo e considerando il fatto che bioware non ha ancora sbagliato un colpo (e quindi mi fido) è sicuramente meglio di niente. chi ha solo ps3 dovrebbe rendere grazie a EA per questa chicca che gli dona ( per modo di dire dato che costerà minimo 60 cocozze )

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              ma non capisco come mai tutti sti problemi O_O sicuramente non è la stessa cosa giocare l'uno e il due con i salvataggi o solo il due senza i salvataggi, ma sicuramente in questo caso data la qualità enorme del titolo e considerando il fatto che bioware non ha ancora sbagliato un colpo (e quindi mi fido) è sicuramente meglio di niente. chi ha solo ps3 dovrebbe rendere grazie a EA per questa chicca che gli dona ( per modo di dire dato che costerà minimo 60 cocozze )
                              è meglio di molto, non meglio di niente

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Pure il motivo del ribadire sempre le stesse cose a ogni notizia riguardante mass effect su ps3 lo sai solo te. Per il resto concordo con quanto hai detto, infatti non ho mai messo in dubbio il fatto che non avere i salvataggi del primo sia una grave mancanza. Però la decisione della conversione l'ha presa pure Bioware quindi non credo proprio che sia un'offesa alla saga stessa.
                                ribadisco il discroso perchè in ogni news vedo persone che hanno dubbi e quindi chiarisco la situazione essendo un nerds di questa saga XD tutto qua!

                                Comment

                                Working...
                                X