Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 su PS3 - Svelati gli extra esclusivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma la ps3 in cambio non da nada a noi utenti di xbox??

    Io sto giocando a questo gioco, devo dire che è bellissimo però mi saltano i nervi a sapere che la ps3 assaggerà questo capolvaro.

    Ma perchè?'
    Una rabbia castrante, ti capisco.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ma la ps3 in cambio non da nada a noi utenti di xbox??

      Io sto giocando a questo gioco, devo dire che è bellissimo però mi saltano i nervi a sapere che la ps3 assaggerà questo capolvaro.

      Ma perchè?'
      stai scherzando, vero? O_o
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        tipico discorso da consol-warrior xD
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          cosa centra questo messaggio lo sai solo te...non ho mica detto che non venderà, ho semplicemente detto che secondo me fare un porting mozzato è solo una stronzata perchè di fatto levano il gusto al gioco stesso...me è stato pensato per avere l'intera trilogia personalizzata nella storia a secondo delle scelte fatte...è questo che differenzia me da un qualsiasi altro gioco sparatutto ( ebbene si il due è molto shooter e poco rpg ) se mi porti un mgs4 sulla xbox non succede nulla in quanto la storia la puoi comprendere giocando ai vecchi titoli anche sul psn ( vedi mgs ) o recuperare i capitoli successivi in tantissimi modi...ma mettiamo che per un assurdo motivo gli utenti xbox non potessero accedere alle informazioni dei precedenti capitoli giocando solo il 4 mi dici che esperienza sarebbe???me lo puoi giocare dal secndo ( che è una parte transitoria della saga ) praticamente le basi vengono buttate nel primo capitolo e concluse nel terzo...ora ammettendo che il terzo esca in multi mi dici chi si gode VERAMENTE me in tutto il suo splendore>????gli utenti pc e xbox...gli utenti sony hanno solo gli avanzi...poi come ti ho detto non metto in dubbio il fatto che farà successo è un gioco con la g maiuscola...però da vero appassionato sconsiglio a chiunque voglia farsi immedesimare nel gioco di prendere la saga su ps3 perchè è veramente una offesa alla saga stessa!
          ma te parli da possessore di tutte e 2 le console,io avendo solo ps3 non vado a spendere 250 euro per giocarmi mass effect 1
          che poi alla fine uno si plasma il gioco come vuole dal 2 invece che dall'uno, sicuramente ci sarà una perdità di immedesimazione rispetto a ME su xbox360 pero' non mi pare una cosa tragica come la fai passare tu

          dimmi te cosa dovrei fare avendo solo ps3 ??
          non gioco la saga perchè le scelte del primo me le fa bioware in automatico??

          mi pare na cosa assurda
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            In realtà, se conti che gli utenti ps3 devono pagare prezzo pieno per un gioco che all'uscita sarà già vecchio di un anno, non ci vedo niente di così assurdamente conveniente.
            Beh, "assurdamente conveniente" no, ma stiamo parlando di Mass Effect 2.
            Avessi solo Xbox e decidessero di rilasciare Uncharted 2 per la consolle di casa Microzzoz ad un anno dal lancio su Ps3, spenderei volentieri quei soldini.
            Alcuni giochi non solo valgono la spesa ma mantengono anche il proprio valore (salvo implementazione di nuove tecnologie è chiaro).

            Io, comuque per mia filosofia di vita non compro mai a prezzo pieno, ma questo è un altro discorso
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment

            Working...
            X