Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre scatti per Dragon Age 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioQuesta svolta di DA lascia spazio a parecchi dubbi, ma da quello che ho visto finora potrebbe non essere stata una cattiva idea. Mi piace il character design del protagonista.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Intendo dire che l'aspetto ruolistico di DA sembra essere stato perso in parte. Il personaggio non è più creato dal giocatore (e dire che il tool in Origins era eccezionale) e il gameplay potrebe prendere una piega più action e meno strategica rispetto al capitolo precedente.
Comment
-
Aspetta, non è possibile scegleire la razza, nel senso che il protagonista sarà sempre e comunque umano e is chiamerà Hawke. Ma a parte che già si sa che si potrà scegliere il sesso e la classe, nessuno ha mai detto che non si potrà definire anche l'aspetto fisico! Si, nessuno l'ha ancora confermato, ma nessuno l'ha mai negato.
... mi sa che nessuno l'ha mai chiesto, in effetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIntendo dire che l'aspetto ruolistico di DA sembra essere stato perso in parte. Il personaggio non è più creato dal giocatore (e dire che il tool in Origins era eccezionale) e il gameplay potrebe prendere una piega più action e meno strategica rispetto al capitolo precedente.Last edited by Arqueek; 19 August 2010, 12:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIntendo dire che l'aspetto ruolistico di DA sembra essere stato perso in parte. Il personaggio non è più creato dal giocatore (e dire che il tool in Origins era eccezionale) e il gameplay potrebe prendere una piega più action e meno strategica rispetto al capitolo precedente.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioper me è il prossimo capolavoro preannunciato.. mi ci gioco la mia luarea ahahah!! comuqnue siete sicuri degli import dal primo gioco?! perchè per molte persone non avrebbe senso alcuno e qui mi fermo sennò mi tocca spoilerare
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIntendo dire che l'aspetto ruolistico di DA sembra essere stato perso in parte. Il personaggio non è più creato dal giocatore (e dire che il tool in Origins era eccezionale) e il gameplay potrebe prendere una piega più action e meno strategica rispetto al capitolo precedente.
Comment
-
Ho atteso apposta la goty del primo per prenderlo, penso che farò così anche per questo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment