Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre scatti per Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre scatti per Dragon Age 2

L'RPG di Bioware si mostra in foto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa svolta di DA lascia spazio a parecchi dubbi, ma da quello che ho visto finora potrebbe non essere stata una cattiva idea. Mi piace il character design del protagonista.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
      Questa svolta di DA lascia spazio a parecchi dubbi, ma da quello che ho visto finora potrebbe non essere stata una cattiva idea. Mi piace il character design del protagonista.
      Ma cosa intendi?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Intendo dire che l'aspetto ruolistico di DA sembra essere stato perso in parte. Il personaggio non è più creato dal giocatore (e dire che il tool in Origins era eccezionale) e il gameplay potrebe prendere una piega più action e meno strategica rispetto al capitolo precedente.

Comment

Correggetemi se sbaglio, ma il personaggio si può esteticamente personalizzare ugualmente, solo che non si può scegliere la razza.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Aspetta, non è possibile scegleire la razza, nel senso che il protagonista sarà sempre e comunque umano e is chiamerà Hawke. Ma a parte che già si sa che si potrà scegliere il sesso e la classe, nessuno ha mai detto che non si potrà definire anche l'aspetto fisico! Si, nessuno l'ha ancora confermato, ma nessuno l'ha mai negato.

... mi sa che nessuno l'ha mai chiesto, in effetti...

Comment

Intendo dire che l'aspetto ruolistico di DA sembra essere stato perso in parte. Il personaggio non è più creato dal giocatore (e dire che il tool in Origins era eccezionale) e il gameplay potrebe prendere una piega più action e meno strategica rispetto al capitolo precedente.
              Da quanto ho letto su game informer, l'unica cosa che non si potrà scegliere saranno la razza e le origini, inoltre dovrebbero esserci molte più scelte, e verranno importati i salvataggi dal primo capitolo. Infine verranno maggiormente differenziate le tre classi principali e ci saranno molte più specializzazioni. Almeno stando a quanto riportato lì...
              Last edited by Arqueek; 19 August 2010, 12:03.

Comment

A me non dispiace se succede come per esempio in mass effect 2 decisamente più action.

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Dai magari oggi recupero il primo...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

per me è il prossimo capolavoro preannunciato.. mi ci gioco la mia luarea ahahah!! comuqnue siete sicuri degli import dal primo gioco?! perchè per molte persone non avrebbe senso alcuno e qui mi fermo sennò mi tocca spoilerare

Comment

Bah. Non mi ispira proprio per niente. Prenderò solo THe witcher 2 l'anno prossimo

Comment

Ah in tal caso ero male informato...meglio così, che bella notizia mi avete dato!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          per me è il prossimo capolavoro preannunciato.. mi ci gioco la mia luarea ahahah!! comuqnue siete sicuri degli import dal primo gioco?! perchè per molte persone non avrebbe senso alcuno e qui mi fermo sennò mi tocca spoilerare
                          Alla fin fine, anche se ambientato altrove e nello stesso tempo, i cambiamenti di Dragon Age 1 hanno portato delle modifiche anche alle altre nazioni, almeno penso. Comunque che io sappia è sicuro che si potranno importare i salvataggi.

Comment

Ho letto da qualche parte (appena mi ricordo posto anche la fonte) che solo la versione console sarà solo più action, quella pc dovrebbe mantenere lo stile del primo con i dovuti accorgimenti e novità

Comment

Ho atteso apposta la goty del primo per prenderlo, penso che farò così anche per questo.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X