Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Approfondimenti su GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Approfondimenti su GT5

Le due Spec, creazione circuiti, kart e altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Indubbiamente sarà un capolavoro,però a me personalmente i giochi di corse dopo un po stufano.

Comment

La carne sul fuoco è tanta e questo nuovo Gran Turismo si appresta ad essere un must have nel suo genere. Ovviamente sempre se uscirà prima del 21-dicembre-2012....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

fantastico, non è ancora usctio il 5 e questi già pensanso a gt6.....
        con quel che hanno impiegato a sviluppare gt5, dubito che yamuchi riesca a sviluppare anche il 6 prima di passare a miglior vita...

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
          fantastico, non è ancora usctio il 5 e questi già pensanso a gt6..... con quel che hanno impiegato a sviluppare gt5, dubito che yamuchi riesca a sviluppare anche il 6 prima di passare a miglior vita...
          piu che altro con tutta 'sta roba a cosa serve gt6???comunque attendo con ansia di metterci le mani sopra

Comment

serve a vendere la playstation 4, è ovvio!
            coi tempi di realizzazione di polyphony, mi sembra impossibile che esca un altro GT su ps3...

Comment

mioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                serve a vendere la playstation 4, è ovvio! coi tempi di realizzazione di polyphony, mi sembra impossibile che esca un altro GT su ps3...

in pratica sarebbe tutto già pronto per gt6, un po come è stato per gt3 e gt4, gt6 sarà solo un grande ampliamento e aggiunte di novità marginali
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mah, no, non credo che siano già a quel livello di sviluppo... è solo possibile ceh al lancio della PS4 propongano un qualche "concept" o roba così, facendoci penare il 6 per un paio di anni, tutto qui...

Comment

Certo che si sono datti da fare per creare questo gioco è un peccato che non mi piacciono i giochi di macchine se no me lo sarei comprato 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                      Certo che si sono datti da fare per creare questo gioco è un peccato che non mi piacciono i giochi di macchine se no me lo sarei comprato 
                      Che pensiero carino xD
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

per andare sul finale della notizia, io mi chiedo come sia possibile aggiungere dell'altro a un ipotetico gt6 ma ogni cosa a suo tempo.
                        per il resto, bhè si torna al solito discorso: se non è un gioco da 10 di media... forse quest'anno ce la fanno

sigpic

Comment

solo io son deluso dal fatto che in questo gt6 non potrò guidare l'80% delle automobili senza la visuale interna?capisco che riprodurre il cruscotto di 1000 auto diverse sia un impresa impossibile. Ma allora perchè proporlo solo su 200?a mio parere, questa feature vale molto più dei vari track editor e gare di go-kart, ma evidentemente a nessuno interessa

Comment

L'editor di piste e le gare di kart sono le novità più interessanti insieme alla modalità B-Spec.

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                              solo io son deluso dal fatto che in questo gt6 non potrò guidare l'80% delle automobili senza la visuale interna?capisco che riprodurre il cruscotto di 1000 auto diverse sia un impresa impossibile. Ma allora perchè proporlo solo su 200?a mio parere, questa feature vale molto più dei vari track editor e gare di go-kart, ma evidentemente a nessuno interessa
                              personalmente sono un fan della guida in terza persona, quindiil problema non mi tange. Certo, però, che per un appassionato della prima persona può essere un problema...

Comment

Working...
                              X