Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Approfondimenti su GT5
Collapse
X
-
La carne sul fuoco è tanta e questo nuovo Gran Turismo si appresta ad essere un must have nel suo genere. Ovviamente sempre se uscirà prima del 21-dicembre-2012....
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiofantastico, non è ancora usctio il 5 e questi già pensanso a gt6..... con quel che hanno impiegato a sviluppare gt5, dubito che yamuchi riesca a sviluppare anche il 6 prima di passare a miglior vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioserve a vendere la playstation 4, è ovvio! coi tempi di realizzazione di polyphony, mi sembra impossibile che esca un altro GT su ps3...
in pratica sarebbe tutto già pronto per gt6, un po come è stato per gt3 e gt4, gt6 sarà solo un grande ampliamento e aggiunte di novità marginali
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioCerto che si sono datti da fare per creare questo gioco è un peccato che non mi piacciono i giochi di macchine se no me lo sarei comprato
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
solo io son deluso dal fatto che in questo gt6 non potrò guidare l'80% delle automobili senza la visuale interna?capisco che riprodurre il cruscotto di 1000 auto diverse sia un impresa impossibile. Ma allora perchè proporlo solo su 200?a mio parere, questa feature vale molto più dei vari track editor e gare di go-kart, ma evidentemente a nessuno interessa
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiosolo io son deluso dal fatto che in questo gt6 non potrò guidare l'80% delle automobili senza la visuale interna?capisco che riprodurre il cruscotto di 1000 auto diverse sia un impresa impossibile. Ma allora perchè proporlo solo su 200?a mio parere, questa feature vale molto più dei vari track editor e gare di go-kart, ma evidentemente a nessuno interessa
Comment
Comment