Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Europeo per The 3rd Birthday

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer Europeo per The 3rd Birthday

Aya Brea e l'Overdrive

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

molto bello mi ispira sempre più!mancavano dei titoli così per psp...a parte metal gear solid peace walker e kingdom hearts bbs s'intende!!!

Comment

ma oltre a sparare che altro si potrà fare?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ma oltre a sparare che altro si potrà fare?
        si infatti. non mi sembra molto diverso da un gears o da un uncharted... c'era chi lo venerava in altre news

sigpic

Comment

La SquareEnix è caduta proprio in basso. Con che coraggio chiama Parasite Eve questo insipido sparatutto in terza persona? Dov'è finito quel cazzutissimo survival horror con elementi jrpg che tanto avevo amato ai tempi della prima Playstation? Bha, proprio non ci siamo...
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            si infatti. non mi sembra molto diverso da un gears o da un uncharted... c'era chi lo venerava in altre news
            anche io lo veneravo ma ai tempi della psone. mi sa che non sarà più lo stesso parasite eve
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sembra un normalissimo TPS.

Comment

Working...
              X