Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good & Evil 2 ancora in sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyond Good & Evil 2 ancora in sviluppo

"La perfezione richiede pazienza", dice Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Confido molto in questo gioco.

Comment

Entro il mio trentesimo compleanno, spero.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Yves, già che ci sei fammi sto XIII 2.
        sigpic

Comment

Concordo con Guillemot: il primo BG&E fu un vero capolavoro, che molti snobbarono, forse perché all'epoca Ubisoft non era ancora la SH rinomata che è ora.

Spero che questo sequel sia all'altezza del predecessore...

Comment

Io vado controcorrente, a me il primo non è piaciuto, forse perchè l'ho giocato a distanza di molti anni dall'uscita.

Comment

Io invece lo sto rigiocando proprio adesso (appena finisco di navigare lo avvio XD), ed è davvero un capolavoro. Originale, fluido, immediato e divertente. Già, davvero bello...
              E muovetevi a terminarlo! XDXD

Writer's Republic!

Comment

a mio avviso questo è stato il gioco più sottovalutato in assoluto...trama da 10, originale, divertente! per chi ancora non lo avesse giocato, lo consiglio ad occhi chiusi! veramente una perla di gioco! speriamo esca il seguito!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  a mio avviso questo è stato il gioco più sottovalutato in assoluto...trama da 10, originale, divertente! per chi ancora non lo avesse giocato, lo consiglio ad occhi chiusi! veramente una perla di gioco! speriamo esca il seguito!
                  Quindi,io che ho provato solo la demo anni fà e ne sono rimasto colpito,dovrei prenderlo ad occhi chiusi vero?

Comment

quindi io che non l'ho preso ai tempi perchè ero ignorante e non seguivo riviste o altre cose ma andavo a caso nel prendere i giochi,e che me ne strabatto i gioielli di famiglia della grafica posso benissimo correre a prenderlo domani usato?

Comment

Se fossi in voi ci andrei anche subito XD
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                        Quindi,io che ho provato solo la demo anni fà e ne sono rimasto colpito,dovrei prenderlo ad occhi chiusi vero?
                        bè proprio ad occhi chiusi non lo prendi...se hai provato la demo e ti è piaciuto un'idea del gioco ce l'avrai suppongo...mi riferisco a coloro che non conosco il gioco, e che vogliono provare qualcosa di originale lo possono prendere ad occhi chiusi, è veramente un signor gioco...non molto longevo ma veramente bello

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          quindi io che non l'ho preso ai tempi perchè ero ignorante e non seguivo riviste o altre cose ma andavo a caso nel prendere i giochi,e che me ne strabatto i gioielli di famiglia della grafica posso benissimo correre a prenderlo domani usato?
                          direi proprio di si...così vedi la perla che ti sei perso! XD

Comment

il primo lo ho, ma a causa del tempo devo ancora giocarlo.. devo sbrigarmi prima dell'uscita del 2 :P
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              il primo lo ho, ma a causa del tempo devo ancora giocarlo.. devo sbrigarmi prima dell'uscita del 2 :P
                              Tranquillo, fai in tempo a farti il giro del mondo in monopattino.

Se approfondiscono il gameplay e settano la difficoltà verso l'alto, potrebbe scapparci il capolavoro.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X